martedì 15 giugno 2021, 17:38
Mi è arrivata una raccomandata da Mazda Motor Italia, in data odierna, con oggetto "Campagna di richiamo" e "Programma di Servizio". In tre punti, il primo riguarda il portellone elettrico, che in presenza di alte temperature, e con macchina su pendio, potrebbe chiudersi parzialmente, generando un fattore di rischio, il secondo riguarda l'impianto Bose, gli altoparlanti che potrebbero generare una "rumorosità anomala" in fase di guida o addirittura a macchina spenta, il terzo riguarda varie centraline, controllo clima, MRCC e allarme Antifurto.. quindi aggiornamenti software a gogò. E' successo a qualcun altro ? Telefonando al loro numero verde, mi hanno già preso appuntamento presso la mia Concessionaria.
martedì 15 giugno 2021, 17:57
Presente...uguale anche a me..appuntamento martedì prossimo..
martedì 15 giugno 2021, 18:02
Anch'io ho appuntamento per martedì prossimo.
martedì 15 giugno 2021, 18:07
Appuntamento 14 luglio, devo anche fare il controllo primo tal..
martedì 15 giugno 2021, 18:11
Un mese giusto...
mercoledì 16 giugno 2021, 9:56
Raccomandata ricevuta ugualmente per 3 richiami.
Li farò insieme al tagliando annuale il 13 luglio.
Vado all'officina Mazda dove portavo la CX5 le concessionarie le evito come la peste.
mercoledì 16 giugno 2021, 14:59
Arrivata ieri, per quanto riguarda l assorbimento batteria già fatto... Purtroppo sono rimasto a piedi per quello... Farò gli altri
mercoledì 16 giugno 2021, 17:03
Ciao a tutti... ho ritirato l'auto da pochi giorni. Ho controllato sul sito mazda se il mio telaio è interessato al terzo punto in oggetto e ancora non risulta
Avendo un allestimento Executive non rientro nei primi due richiami.
Visto che ho appena aperto una nuova discussione su "difetti-problemi CX-30" .. qualcuno di voi sente leggeri fruscii (lato guidatore) a velocità di circa 100 km/h?
Un saluto a tutti!
mercoledì 16 giugno 2021, 17:19
Le auto dei richiami sono state prodotte dal 25 aprile 2019 al 15 ottobre 2020,per quanto riguarda il fruscio nella mia non si sente. Saluti a tutti
mercoledì 16 giugno 2021, 18:23
arrivata ieri, appuntamento tra una settimana