Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Dubbio Luci

giovedì 5 maggio 2022, 6:55

Buongiorno a tutti!
Ho acquistato (e sto aspettando) una CX-30 modello 2022 allestimento Executive (no apparance pack).

Mi è venuto un dubbio relativo alle luci diurne. So che gli anabbaglianti sono a LED, ma le diurne sono le vecchie alogene "giallastre" posizionate all'estremità del faro?

Qualcuno lo sa? Grazie!
Federico

Re: Dubbio Luci

venerdì 6 maggio 2022, 16:53

ciao @feo84, se vai nel configuratore di mazda itslia, nell'allestimento "Executive", si parla di "fari full led con diurni alogeni"- ;)

venerdì 6 maggio 2022, 17:08

Quindi dovrebbero essere quelli terribili gialli verso l'esterno del faro...?
Spero proprio di no... Non me lo hanno detto in fase di acquisto.

sabato 7 maggio 2022, 6:38

E che problema c’è, tanto le puoi cambiare. Ti basta fare una piccola ricerca sul forum.

sabato 7 maggio 2022, 8:25

Si tratta proprio di quelli

sabato 7 maggio 2022, 10:43

di buono c'è che con 10 euro le sostituisci

domenica 8 maggio 2022, 9:02

Ho trovato queste qui:
https://esselleparts.it/luci-posizione- ... 23805.html

Che ne dite? Pareri?

domenica 8 maggio 2022, 11:48

Le avevo notate anch’io. Dalla descrizione sembrano corrispondere perfettamente. Poi sono anche azzeccate perché il corpo della lampada è grigio e si integra bene. Al momento ho optato per luci alogene bianche costate circa un terzo. Ma non disdegnerei questo tipo se qualcuno confermasse di averle provate è verificata la loro affidabilità. Se non vien fuori nessuno mi sa che tocca far da cavia :D

domenica 8 maggio 2022, 13:36

GiacomoL ha scritto:Le avevo notate anch’io. Dalla descrizione sembrano corrispondere perfettamente. Poi sono anche azzeccate perché il corpo della lampada è grigio e si integra bene. Al momento ho optato per luci alogene bianche costate circa un terzo. Ma non disdegnerei questo tipo se qualcuno confermasse di averle provate è verificata la loro affidabilità. Se non vien fuori nessuno mi sa che tocca far da cavia :D

Tu hai messo delle alogene bianche?
Hai una foto del risultato?

Tra l'altro... Le diurne, quando vengo accesi gli anabbaglianti, si spengono vero?

domenica 8 maggio 2022, 14:21

Guarda qui. https://www.mazdaclub.it/forum/viewtopic.php?f=230&t=29656&start=40 Le ho messe giusto ieri. Ho spiegato tutto e postato qualche foto.
Rispondi al messaggio