Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Blocco porte automatico

sabato 28 maggio 2022, 7:49

Buongiorno a tutti. Sul manuale non trovo nessun riferimento sulla disabilitazione del blocco automatico delle porte. Dubbio: l’auto, dopo 30 secondi, si chiude automaticamente. Ma se io volessi momentaneamente disabilitare questa funzione? Ci sono momenti in cui vorresti che l’auto restasse sempre aperta. Per esempio l’altro giorno, dal lavaggista, non faceva altro che aprirsi e chiudersi. Per gli specchietti non mi è sembrato molto salutare. Potevo lasciare la chiave all’interno ma, sinceramente, avevo un po’ di paura. Onestamente non riesco a pensare che non sia una condizione prevista.

Re: Blocco porte automatico

sabato 28 maggio 2022, 8:07

Se rimani a pochi metri dall'auto mentre la lavano, l'acqua fa il solito effetto che toccare la maniglia, perciò o stai lontano con il telecomando in tasca oppure lo lasci all'interno dell'auto. Io anche nelle altre auto sempre lasciato all'interno e mai un problema.

Re: Blocco porte automatico

lunedì 30 maggio 2022, 11:44

La funzione smart della chiave può essere disabilitata con una pressione combinata dei suoi tasti, che non ricordo bene. Puoi trovarla nel libretto di uso e manutenzione.
Ciao
Rispondi al messaggio