luca74 ha scritto:
Ringrazio gino e nevermind per le gentili risposte.
L'apparance pack offre anche il portellone elettrico, non so perchè non sia scritto, ma se guardate attentamente le specifiche complete prima e dopo aver inserito l'optional nel simulatore vedete che compare, in ogni caso confermato in concessionaria.
Mentre lo scrivo mi rendo conto che non serve praticamente a nulla, 30 anni fa una fiat 127 non aveva neanche le cinture di sicurezza, l'ac un sogno per ricchi, i tempi cambiano e siamo tutti più esigenti.
Per i fari avevo capito che si trattava di una matrice attiva o fanta roba super f@@a.
Mi piacciono le telecamere a 360 e la frenata di emergenza in retromarcia, ma come il portellone elettrico non so quanto sia un vezzo e quanto una necessità.
Fino alla fine si tratta di pancia e tasca, la tasca mi dice di non comprare nulla che è meglio, la pancia vorrebbe spendere e spandere a più non posso.
Vi aggiorno e leggo consigli ed opinioni.
saluti
luca
Io ho comprato una CX-30 2021 Executive ma non mi è ancora arrivata. Il concessionario continua a sostenere che il portellone non è elettrico (fondamentalmente un'altra cosa che almeno evitiamo che si rompa...). sui depliant e sul sito non si capisce bene se per il portellone elettrico ci vuole il pack!!
Probabilmente nella 2021 hanno tolto il portellone elettrico di serie!! Cmq appena mi arriva verifico.