lunedì 18 settembre 2023, 8:08
Avalon ha scritto:poi specialmente su questo forum, troverai sempre qualcuno avvelenato per motivi più o meno personali il quale non si lascia sfuggire occasione per vomitare invettive contro Mazda.
Quoto al 100% @Avalon.
lunedì 18 settembre 2023, 9:55
Per definizione chi ha problemi tende a scrivere e magari trovare soluzioni, sui forum. E ognuno ha una sua sensibilità su certi temi (parlo in generale, non solo x tempi di consegna).
Bisogna sempre dare il giusto peso a quello che si legge.
lunedì 18 settembre 2023, 10:02
C'è chi sottoscrive il contratto con otto mesi di attesa previsti e a sette mesi e mezzo già si lamenta (stupidamente) e c'è chi è un tantinello più razionale.
Ma neanche difendere il marchio a spada tratta è un atteggiamento saggio; a me le fazioni non piacciono...
_
comunque i diversi modi di affrontare i ritardi, quelli veri ed imprevisti, possono essere d'aiuto a chi vi incapperà in futuro.
lunedì 18 settembre 2023, 11:50
grazie per la lezione peraltro non richiesta
lunedì 18 settembre 2023, 22:18
Ragazzi, non so che dire. Forse, senza forse, sono entrato in concessionaria... era li che mi aspettava... tempi tecnici per l'immatricolazione e me la sono portata a casa. Comunque il conce mi aveva prospettatto che se l'avessi voluta con un colore diverso, i tempi erano di 6 mesi circa.
martedì 26 settembre 2023, 20:04
Finalmente arrivata!

... un mese di ritardo... accettabile direi.
mercoledì 27 settembre 2023, 21:08
Arrivata anche la mia ordinata a maggio in consegna per settembre/ottobre già arrivata,nulla da dire tempistiche come da programma
Mi dispiace comunque x chi ha avuto disagi per i tempi di attesa
mercoledì 27 settembre 2023, 23:28
Buonasera, ritirata anche la mia... Auto fantastica
giovedì 28 settembre 2023, 8:59
Buondì, io ribadisco che per il mio ordine del 20/01/2023 in consegna a fine luglio è chiaramente accaduto qualcosa, resto in attesa (ormai nemmeno più trepidante).
martedì 3 ottobre 2023, 10:10
Sentito oggi il concessionario la mia Homura 150cv ora è in porto a Barcellona, fine settimana prossima dovrebbe arrivare