Ciao a tutti,
sono felicissimo possessore di una M3 manuale skyx awd del 2019.
Auto che adoro e ancora dopo 2 anni e mezzo mi emoziona quando al mattino apro il garage.
Nel frattempo alcune cose sono cambiate e ho bisogno di un'auto leggermente più spaziosa e siccome ho fatto il programma advantage, quest'anno sto valutando di prendere la cx30 sempre skyx awd manuale (vediamo se me la valutano qualcosina in più del valore garantito) dato che ho fatto solamente 18000km e la macchina è perfetta.
Cercando e leggendo in giro (soprattutto qui sul forum) ho alcune domande:
- gomme/cerchi: sulla mia m3 ho preso un set di cerchi originali mazda da 16 per le gomme invernali, ma guardando sul sito mazda, pare che possa montare solo gomme da 18... se così fosse, dite che potrei, previo accordo col concessionario, restituire eventualmente la m3 con montati i cerchi da 16 e tenermi quelli da 18 della m3 per mettere su le invernali? con la m3 awd non ho mai dovuto montare catene (pur abitando in alta montagna) neanche durante le nevicate più forti
- sistema audio: sul sito pubblicizzano il sistema bose per la exclusive, ma se guardo il listino (sempre dal sito), non ne parla.... ho letto anche quì che sia stato tolto in italia (sarebbe davvero una brutta sorpresa). Qualcuno ha preso questo modello del 2022 e potrebbe confermare?
- i tappetini della m3 e cx30 sono compatibili? ho un set di tappetini di gomma e uno in tessuto premium non ancora utilizzati, potrebbero andare sulla cx 30? (e chissene delle scritte)
- sulla m3 ho preso la "vaschetta" in gomma per il portabagagli... dite che è compatibile con la cx30 oppure il vano è completamente diverso?
Grazie a tutti per eventuali dritte, consigli o chiarimenti...