quando mi è stata proposta detta formula di acquisto ero scettico; tuttavia conti alla mano, nel lungo periodo (10 anni ad esempio) i soldi spesi per l'auto acquistata con il medoto classico "quasi" si equivalgono a quelli spesi per avere l'auto con il "buy back" con il vantaggio in tale ultima ipotesi di essersi messi al ripararo da manutenzioni ordinarie, straordinarie, rotture varie e con il "plus" di aver avuto sempre l'auto nuova ed affidabile, di sostituirla con un modello attuale, confacente ad eventuali mutate esigenze personali.
Il tutto senza sbattimenti di acquisti/vendite, gestione dell'usato ecc.
Se avete posseduto un'auto per 10 anni, provate a sommare tutte (ma proprio tutte) le spese per tagliandi, gomme, ammortizzatori, frizione, freni, rotture varie, guasti e sbattimenti vari....
poi fate la somma delle rate che paghereste per avere l'auto sempre nuova, efficiente ed in garanzia con il pay back e vedrete che non ci sarà tanta differenza
_________________ Mazda CX-30 Executive 2.0 Skyactiv-G 122 cv
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