Ciao e grazie dei primi feedback.
L'allestimento è l'Exclusive-line che non esiste più ora nel sito col MY2025 e ho fatto la fesseria di non scaricarmi la brochure della MY24 in tempo, non pensando nè sapendo che a novembre, ancor prima di avere l'auto, la stessa sarebbe stata fuori produzione. Pessima mossa ho fatto!
Magari il concessionario fosse stato accorto di suggerirmi di attendere la MY2025 in pronta consegna che sarebbe arrivata prima della MY2024.
L'auto per me è un mero mezzo per andare dove devo, quando devo. L'affidabilità è il primo requisito: le officine sono distanti e un eventuale fermo sarebbe disastroso per me.
Quanto agli "accessori" che mi servirebbero (in primis fendinebbia!) non pare esistano su nessun allestimento corrente, nemmeno nel più dotato. Non capisco, mi pare incredibile fare auto per nostro mercato senza fendinebbia.. boh... Potrei capire con dispiacere il non avere i sedili riscaldati, ma i fendinebbia no.. Possibile sia solo io a notare e rammaricarsi della cosa?
Per i consumi non riesco a farmi un'idea visto l'uso "particolare" che ne farei, su e giù per ripide colline almeno un 50% dei km.. il resto un poco di città, poi extraurbano piano e autostrada.. Ho guardato le statistiche del circolante su Spritmonitor e le AWD e AT viaggiano sui 12-14km/l.. Peccato veramente non facciano più la versione a gasolio!
Bon, leggo con interesse altri commenti e ne faccio tesoro.
Grazie a tutti intanto