Buonasera a tutti... Sono possessore di una cx 30 150cv exclusive... Ho bisogno di un chiarimento, per chi sarà così gentile di fornirmelo, in merito all'acqua che esce dagli ugelli dei tergicristalli ... Esce lateralmente o sbaglio? E non mi pare poi sia tanto funzionale, come se ne uscisse poca e non uniformemente... Grazie . Buona serata.
La procedura la trovi nei messaggi precedenti, ti consiglio anche di visionare i video di youtube.
Per quanto riguarda il meccanismo lavavetri, al contrario tuo, lo trovo molto più funzionale degli ugelli tradizionali, e non ho problemi di poco acqua in uscita.
Grazie mille per il riscontro... Sai qual è il problema? Che uscendo lateralmente l'acqua è contestualmente azionandosi I tergicristalli la spazzano direttamente verso l'esterno e non verso il centro del parabrezza... Non so se ho reso l'idea... E non c'è modo di azionare solo l'acqua e poi far partire i tergicristalli così da permettere una pulizia corretta... Sbaglio qualcosa forse...
A me pare che il liquido esca da due ugelli, uno "spara" verso l'alto, l'altro verso il basso, ricoprendo in modo uniforme tutto il parabrezza. Forse hai dello sporco o del calcare che ne ostruiscono il flusso, altrimenti credo sia un malfunzionamento del meccanismo lavavetri.