giovedì 17 febbraio 2022, 18:55
Ciao a tutti. CX 30 agosto 2021. Ho provato a cercare l'argomento qui e anche nel manuale, ma per ora non ho trovato nulla. Il problema è che non trovo come disattivare il segnalatore acustico e visivo sul cruscotto (nell'indicatore di velocità) che indica il raggiungimento di 90 Km/h di velocità. Lo trovo abbastanza fastidioso in autostrada e soprattutto nelle tangenziali con limite dei 90. Praticamente è un bip continuo. Grazie per chi ha qualche consiglio.
Bob.
sabato 19 febbraio 2022, 20:26
Al momento non ho l'auto per un tamponamento, ma mi ricordo che avevo attivato anche io la segnalazione, ma come dici te noiosissima e lo disinstallata dal CdB.
Se cerchi nei vai menù trovi ol modo.
venerdì 25 febbraio 2022, 13:37
Prova a cercare nel menù "assistenza al conducente"
Sicuramente lo troverai.
giovedì 10 agosto 2023, 15:02
Ciao ho lo stesso problema con la mia Mazda 3 ritirata lunedì. Potresti dirmi come effettuare la disinstallazione e cosa comporta questa operazione? Grazie mille
martedì 19 settembre 2023, 13:01
io ho rilevato la segnalazione in autostrada dove il limite è 130 ma l'alert me lo dava a 140. Nelle impostazioni del CDB non ho trovato come disattivarlo, ma ho solo la possibilità di impostare i km eccedenti al limite, 0,5 o 10 kmh. Avevo impostato lo 0 e quindi l'alert avrebbe dovuto darmelo a 130 ma me lo dava a 140. ora l'ho impostato a 10 , vedremo la prossima volta come si comporta....