martedì 18 maggio 2021, 8:25
Da due giorni si accende l'avviso "malfunzionamento airbag rivolgersi al centro assistenza" a qualcuno è capitato?
Mazda cx30 g executive con 450 km
venerdì 21 maggio 2021, 6:11
Ho avuto lo stesso problema dopo 3 gg dall'acquisto. Ritirerò l'auto solo oggi dopo quasi 4 settimane di attesa ed incazzature plurime com Servizio clienti Mazda Italia e l'headquartes europeo. Nessuno era in grado di darmi una data esatta dell'arrivo del pezzo da sostituire. Vegognoso.
venerdì 21 maggio 2021, 7:55
Ho appuntamento il 24/05 con l'officina vediamo cosa dicono.
giovedì 3 giugno 2021, 10:12
Deepcrystalblue ha scritto:Ho appuntamento il 24/05 con l'officina vediamo cosa dicono.
Buongiorno anche la mia Mazda da qualche giorno presenta lo stesso problema domani pomeriggio ho appuntamento con l'officina per una diagnostica. A te cosa hanno detto?
Mazda CX 30 Aprile 2021
venerdì 4 giugno 2021, 13:25
Hanno tenuto 2 giorni la vettura per riuscire a trovare il difetto (spero) e hanno ordinato un pezzo di un airbag (non mi hanno detto cosa e quale) appena arriva mi chiamano. Non mi hanno accennato dei tempi, ma spero quanto prima. Ciao
venerdì 4 giugno 2021, 17:03
Oggi ho portato la mia in assistenza la diagnostica ha evidenziato un connettore sotto il sedile passeggero che non va. Hanno ordinato il pezzo mi chiameranno appena arriva per la sostituzione. Speriamo bene.
lunedì 7 giugno 2021, 17:03
Oggi stesso vostro problema. Mazda CX30, sei settimane di vita "Sistema airbag malfunzionante. Far ispezionare il veicolo".
Vergognoso....
Tra consumi assurdi, CControl che fa ridere ed altre continue manifestazioni di scarsa efficienza, sto maledicendo il giorno che mi son fatto convincere per questo pessimo prodotto. Da sconsigliare!!!
martedì 8 giugno 2021, 7:15
Mattia2011 ha scritto:Vergognoso....
Direi che può succedere che qualche componente esca difettato.. magari era in qualche partita nata male..
Su resto di cui ti lamenti dipende che aspettative avevi
Nel frattempo ti invito a moderare i termini.
Grazie
Chiudo off-topic
martedì 8 giugno 2021, 7:28
Premettendo che non mi sembra abbia utilizzato termini "smoderati" e nel caso me ne scuso. Le aspettative erano semplicemente quelle prospettate dalla concessionaria, niente di più.
Mi fa comunque piacere sapere che qualche partita possa nascere male. Grazie dell'informazione..
martedì 8 giugno 2021, 8:13
Nessun problema
Ti dico per esperienza, che se risulta lo stesso problema per diverse vetture, Mazda effettua i richiami (mandando una raccomandata al proprietario), per intervenire sul problema che si presenta sulle vetture incriminate.
Ti auguro di risolvere il problema nel più breve tempo possibile!
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.