Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

I-Activesense segnala anomalia grave

mercoledì 27 luglio 2022, 15:48

Sul cruscotto appare allarme i-activesense bloccato. Non si capisce perché mA MAZDA Italia non riesce ad eliminare il problema. Auto acquistata a giugno 2022 con 1 mese di vita.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: I-Activesense segnala anomalia grave

venerdì 29 luglio 2022, 8:30

Non c'è nessun altro avviso, spia nel cruscotto?

venerdì 29 luglio 2022, 8:37

Si ho anche la sua sul scruscotto. Il tutto sparisce se tengo la macchina spenta per qualche ora!

venerdì 29 luglio 2022, 8:42

Io avevo un problema simile, ma non si disattivava dopo la sosta, anche se c'erano giornata che non compariva per nulla. In officina a Palermo non avevano idea di cosa fosse, poi tramite casa madre si è scoperto essere la telecamera sul parabrezza andata.
(Anche se per me erano solo dei contatti problematici, dato che ogni tanto funzionava tutto perfettamente)

venerdì 29 luglio 2022, 9:20

Al momento ho la cx30 ferma da in concessionaria Mazda di Milano da 3 settimane ed aspetto una soluzione.

venerdì 29 luglio 2022, 12:44

Ci sarebbe rimasta pure la mia ma essendo solo un problema degli ADAS non l'ho lasciata... fino a pochi mesi fa guidavo senza e non l'ho lasciata.

martedì 10 ottobre 2023, 15:16

Salve, volevo sapere se ha risolto e come il problema.
Io l'avrò portato 6 volte in assistenza ed il problema appare periodicamente.
Mi hanno cambiato :
La telecamera anteriore
Centralina
Ora aspetto che mi facciano la ricerca del guasto sul cablaggio in quanto la Mazda Italia non fornisce il cablaggio completo.
Macchina presa nuova a fine ottobre 2021.
Rispondi al messaggio