lunedì 10 marzo 2025, 12:48
Buongiorno, da settembre 2024 sono possessore di Mazda CX30 (versione 2024 motore 2 L.) macchina veramente eccezionale, motore veramente sorprendente, unica cosa che sto notando (forse è normale), me ne sono accorto quando non ascolto musica, al rilascio del pedale del freno, se non accompagnato dolcemente, sento un rumore tipo "stoc" provenire da .... mi pare dietro la pedaliera. E' un rumore che fa solo la mia o è stato riscontrato da qualcun altro? grazie.
lunedì 10 marzo 2025, 13:26
Non credo sia normale, la mia non fa nessun rumore giustamente come dovrebbe essere. Senti l'assistenza o il buon Andrea potrebbe essere qualche cosa non agganciata bene come era successo a me al ritiro, ma me ne sono accorto subito e in mezza giornata in assistenza sono riusciti a sistemare il tutto con estrema difficoltà perché era posizionato in un posto infame oltretutto.
mercoledì 12 marzo 2025, 17:33
Ciao, no... non è affatto normale lo "stoc" che senti, potrebbe essere un rilascio ritardato del pedale per un motivo X, il mio consiglio è quello di rivolgerti al più presto all'autofficina
giovedì 20 marzo 2025, 10:45
La mia lo fa a volte, premetto che ho il cambio automatico. Non mi ha mai creato problemi di sorta... però lo fa di rado, se invece la tua lo fa di continuo, allora è meglio se la fai vedere.