giovedì 26 settembre 2024, 10:06
Tra poco molto probabilmente acquisterò una cx-30 km0 che ovviamente ha il kit di riparazione e non il ruotino.
La mia domanda è: posso in un secondo momento acquistarlo io? Ma soprattutto c'è già l'apposito alloggiamento dove metterlo anche se la macchina parte con il kit?
venerdì 27 settembre 2024, 11:46
si certo è previsto l'alloggiamento, in teoria dovresti comprare la sagoma apposita per inserire il ruotino, c'è sia la versione per il sub bose che senza.
ti consiglio di vedere gli accessori sul sito ufficiale mazda.it
i prezzi non sono bassi, ma volendo puoi adattare la sagoma già presente tagliandola a misura
venerdì 27 settembre 2024, 13:55
Sul sito Mazda avevo già guardato ma 600 e passa Euro e poi non ti danno nemmeno la gomma mi pare un attimo esoso
. Ho provato a cercare online ma non ho trovato nessuna sagoma da acquistare però ho letto qua sul forum di uno che ha tolto tutto il quadratone del kit e dice che ci sta piuttosto bene il ruotino...
lunedì 30 settembre 2024, 10:26
si i prezzi sono alti, sulla cx-5 io avevo tagliato la sagoma originale con il taglierino per farci entrare il ruotino, non era venuto perfetto ma tanto sotto il pianale chi lo vede..