Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Riflessi sul parabrezza

sabato 1 febbraio 2020, 23:38

Ho notato che il parabrezza della cx 30, almeno della mia, riflette parecchio la plancia anche in condizioni con non molto sole. Probabilmente è l'inclinazione del parabrezza che é molto elevata. Al buio inoltre vedo una piccola porzione della strumentazione che si riflette nella parte alta. Credo proprio che non ci siano molte soluzioni e ci farò l'abitudine, chiedo se anche voi avete notato questo aspetto

Re: Riflessi sul parabrezza

domenica 2 febbraio 2020, 22:48

ciao, sì lo vedo anch’io ma per fortuna devo ricordarmi e alzare l’occhio per notarlo xchè altrimenti non ci faccio caso.... almeno per il momento.

lunedì 3 febbraio 2020, 12:59

Contribuisce anche la luminosità della strumentazione, proverò ad abbassarla... qualcuno sa se si può spegnere la scritta luminosa passenger air bag nei pressi del retrovisore?

lunedì 3 febbraio 2020, 13:15

in effetti io la luminosità della strumentazione un po’ l’ho abbassata..... quella scritta non si può togliere.

lunedì 3 febbraio 2020, 13:17

Grazie, la scritta luminosa di giorno non m'interessa, la sera insomma si potesse spengere non sarebbe male

sabato 8 febbraio 2020, 19:51

Avevo le luci della strumentazione al massimo, ora sono belle soffuse e il riflesso é minimo ed impercettibile

domenica 9 febbraio 2020, 2:40

ottimo! :y:

sabato 8 agosto 2020, 9:51

Ho notato anch'io il riflesso della strumentazione sul parabrezza di notte. Però non ho modo di ridurre la luminosità del cruscotto. Quando si accendono le luci la luminosità si abbassa automaticamente e li rimane. Anche tenendo pigiato il tastino "meno" la luminosità rimane bloccata. Mi sfugge qualcosa o funziona cosi.

Grazie

sabato 8 agosto 2020, 21:28

Ricordo che quando la macchina era nuova avevo la luminosità sempre al massimo anche di notte e non riuscivo a farla diminuire... Poi ho smanettato un po' e si è settata al minimo ricordo che ho fatto un po' fatica e anche a me rimaneva bloccata. Al di là del riflesso con la luminosità a palla è veramente fastidioso di sera il quadro strumenti...

mercoledì 12 agosto 2020, 14:34

Al contrario della mia macchina precedente in cui per abbassare la luminosità della luce del cruscotto occorreva tenere premuto il pulsante, sulla cx 30 occorre semplicemente pigiarlo e rilasciarlo e la luminosità si abbassa rendendo un po' meno fastidioso il riflesso sul parabrezza.

Ciao
Rispondi al messaggio