venerdì 16 agosto 2024, 18:11
Usando il condizionatore, quasi subito si forma molta condensa sul parabrezza e continua a riformarsi rapidamente. Un minimo è normale ma sulla mia CX30 l'area interessata è molto al di sopra del normale.
Qualcun'altro ha lo stesso problema?
sabato 17 agosto 2024, 8:43
Succede anche a me, nella zona dove ci sono i diffusori per il parabrezza, per intenderci subito dietro il disply del navigatore. Però si forma esternamente. Ritengo sia dovuta alla differenza di temperatura che si crea tra interno ed esterno. Per toglierla mi basta una passata con i tergi, però anche a me si ricrea abbastanza velocemente.
sabato 17 agosto 2024, 9:33
Esatto proprio in quella zona, subito dietro lo schermo. Macchine ne ho avute un certo numero ma una cosa del genere mai vista.
Vorrei capire se è un difetto di progetto o c'è qualcosa che non va e può essere riparato
martedì 27 agosto 2024, 15:54
Cosa succede se tiri fuori una bottiglia dal frigo e lo metti in un ambiente caldo? Condensa...
Il vetro viene raffreddato dal getto però l'aria fuori è molto calda
martedì 27 agosto 2024, 17:16
Quindi immagino che nella decina di auto con aria condizionata che ho avuto prima non si applicava la fisica. Ripeto perché probabilmente mi sono spiegato male, si forma condensa, tanta e molto velocemente. Ladomanda è : per coloro che hanno avuto precedentemente almeno un'auto con aria condizionata, confrontando le esperienze precedenti alla vostra attuale mazda, notate una inusuale formazione di condensa?
martedì 27 agosto 2024, 17:43
Nelle auto precedenti mi succedeva lo stesso fenomeno
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.