venerdì 28 aprile 2023, 11:26
Perfetto Grazie, solo una domanda.
Che intendi quando dici che è un impostazione che non si tiene mai ?
venerdì 28 aprile 2023, 15:04
Che non credo nessuno metta la luminosità al massimo. Si già vede benissimo con il livello più basso.
Al momento da Settembre non ho mai avuto problemi di visibilità, anche con sole forte.
martedì 8 agosto 2023, 6:52
Buongiorno a tutti,
ho preso da poco una Mazda cx 30 usata e purtroppo non mi sono accorto subito di un problema sul display di strumentazione(metto una foto per farvi capire)
Essendo ancora in garanzia ufficiale me lo dovrebbero sostituire?anche se in realtà per me è una scocciatura.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mercoledì 9 agosto 2023, 19:24
Di che anno è la vettura?
Comunque per le prime serie era un difetto del display che veniva cambiato in garanzia. Se l'hai acquistata da conces. devono comunque sistemartelo.
giovedì 10 agosto 2023, 7:57
Novembre 2020.
L’ho presa da un privacar pero avendo ancora la garanzia ufficiale speravo che me lo cambiassero in garanzia.
Adesso ho chiesto informazioni all’officina autorizzata di zona,vediamo cosa mi dicono…
giovedì 10 agosto 2023, 16:00
Eh sì, fa parte del periodo. La mia è lì lì e per ora mai dato noie. Spero bene perché sono agli sgoccioli con la garanzia.