venerdì 4 febbraio 2022, 14:26
Buongiorno a tutti, volevo sapere se c'è la possibilità di vedere il navigatore (Google o waze) a pieno schermo, togliendo quel fastidioso orologio sulla destra (cerchiato in giallo).Ho provato le varie impostazioni ma non ci sono riuscito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lunedì 7 febbraio 2022, 18:42
Per curiosità anche voi con android vedete la schermata così? Cercando su youtube ho visto che per apple car si vede a tutto schermo......
lunedì 7 febbraio 2022, 20:41
Ciao, che io sappia Android Auto non è possibile visualizzarlo a schermo intero. Non dovrebbe essere una limitazione del CMU Mazda ma proprio di Android Auto.
https://support.google.com/androidauto/thread/28655361/anyway-to-get-rid-of-or-shrink-clock-music-column-on-widescreen-versions-of-android-auto?hl=enConfermo che Car Play va a schermo intero.
martedì 8 febbraio 2022, 21:16
Grazie per la risposta, speriamo che con i prossimi aggiornamenti sistemino sta pecca......
mercoledì 9 febbraio 2022, 11:32
Io sfrutto quella suddivisione del display per avere sott'occhio al contempo il navigatore (GMaps o Waze) e il riproduttore musicale (Deezer, nel mio caso).