Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Passa allo stile mobile

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: prezzo esagerato!!!!!!!
MessaggioInviato: martedì 28 dicembre 2004, 16:52 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

ciao a tutti. ho effettuato il primo tagliando alla mia m6 sport sw dcr e con grande sorpresa, udite udite quanto ho pagato: 269,14 euro!!!!!!!!! tagliando effettuato senza nessuna riparazione particolare e non hanno cambiato nemmeno il filtro dell'aria. la mia auto ha 15100 km ma ha compiuto un anno di vita ad agosto 2004. bella botta ke mi ha dato auto santoro a salerno!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti e auguri, ne abbiamo bisogno..........

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: tagliando
MessaggioInviato: martedì 28 dicembre 2004, 18:48 
Non connesso
MODERATORE ASSICURAZIONI
MODERATORE ASSICURAZIONI

hai notato se erano mascherati o ti hanno rapinato a volto scoperto? :) :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 dicembre 2004, 9:40 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Comune e provincia: Provincia 1: Roma
Provincia 2: Noord Holland
Ma il tariffario ufficiale Mazda di cui si parlava che fine ha fatto?
Fortunatamente al mio tagliando dei 20mila manca ancora un pò (credo sarà la prossima estate) ma certo mi dovranno fare un bel preventivo prima di lasciargli la macchina. :wink:

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 dicembre 2004, 10:05 
luke ha scritto:
Fortunatamente al mio tagliando dei 20mila manca ancora un pò (credo sarà la prossima estate) ma certo mi dovranno fare un bel preventivo prima di lasciargli la macchina. :wink:

ciao

Da chi la porti Luke?

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 30 dicembre 2004, 14:01 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

fox ha scritto:
luke ha scritto:

ciao

Da chi la porti Luke?

se continua così non certo a roma, me ne vado alla piemmeauto di avezzano (dove l'ho comprata :wink: ) a fare i tagliandi. quando l'ho presa mi hanno parlato di circa 130euro per il tagliando e la disponibilità a farmelo "espresso" previo appuntamento. vedremo!

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: aggiungo una cosa
MessaggioInviato: giovedì 30 dicembre 2004, 14:09 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

questi (cioè le officine) sò tutti scemi, o forse loro sono paraventi e noi scemi.
con le lire, se per un tagliando con il cambio olio e poco più avessero chiesto 350/400 mila lire, ma sai i vaff....che partivano?

oggi si sente parlare di tagliandi a 600/700 anche 1000 euro per certe case, e la gente che va lì e paga rassegnata!!! ma *ca@@i*!!!! (scusate la parola)
:evil: :evil: :evil: :evil:

il modo per difendersi c'è: chiamare più di uno, farsi fare vari preventivi e scegliere il più economico. con 30 euro tra gasolio e pedaggio faccio andata e ritorno con l'abruzzo. perderò pure una mattinata, ma con 160euro mi faccio il tagliando: a roma quanto mi costerebbe?????

scusate lo sfogo, ma questo dei prezzi dei tagliandi è una cosa che veramente mi manda in bestia.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Ma che scherzi?
MessaggioInviato: giovedì 30 dicembre 2004, 15:35 
Ti ci fai pure una bellissima passeggiata fino ad Avezzano (occhio alla neve in questo periodo!)
Io quando ho ritirato l'M6 ho chiesto al tizio che si occupava della consegna, dove fossero le officine convenzionate, dato che Autoroma sta solo in zona Roma est (io abito all'Eur) ed il personaggio, piano piano e senza farsi sentire dai colleghi mi ha detto:
"Guardi, dovrei dirle che deve per forza portarla da noi, ma siccome mi è simpatico le dò l'indirizzo di un'officina convenzionata, nostra concorrente.
Stanno alla Montagnola, in via De Ruggero e sono bravissimi"...prima o poi li vado a trovare.

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: x Luke, ho verificato...
MessaggioInviato: giovedì 30 dicembre 2004, 18:27 
... si chiama Special Cars srl.
Stanno in via Guido De Ruggiero, 85.
Tel 06 5940605 / 06 5940579.

Non so se può esserti utile, per me, data la vicinanza, meritano una visitina pre-tagliando.

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Semplice procedura...
MessaggioInviato: venerdì 31 dicembre 2004, 9:13 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Fai una fotocopia leggibile ed invia al centro assistenza clienti di Mazda Italia S.p.A. una lettera ufficiale di reclamo per l'inaudita cifra pagata; io spesi meno della metà IVA compresa al primo tagliando; fai inoltre presente al concessionario di aver informato la Mazda a riguardo e non "guardare in faccia" nessuno, pensa solo ai tuoi soldi che ti sono stati estorti !!! Sex sono persone serie, come minimo dovrebbero farti una nota di accredito da utilizzare al prossimo tagliando ed okkio che il secondo costa poco più del primo (verifica se cambiano il filtro aria motore e quello per l'abitacolo ai carboni attivi) .
Ti consiglio poi di trovare un'altra officina... :evil: :evil: :evil:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: X Fox
MessaggioInviato: venerdì 31 dicembre 2004, 13:54 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

anche a me via de ruggiero è vicina, max 10 minuti da casa mia. un'occhiata, almeno da fuori, gliela vado a dare, e vediamo che impressione mi fa "a pelle". cmq, per ora ho 5000 km all'attivo, quindi....
oppure, se facciamo sto benedetto pranzo a gennaio, ci possiamo mettere d'accordo per andarci insieme con le nostre mitiche M6.

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora