Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Passa allo stile mobile


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 20.000km AutoIn Bergamo
MessaggioInviato: venerdì 11 marzo 2005, 14:02 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 91
Località: Lombardia
Vi riporto di seguito le operazioni richieste in occasione del primo tagliando dei 20.000km presso la concessionaria della mia città:

INTERVENTO:

1. Tagliando 20.000Km
Filtro olio-filtro aria-filtro abitacolo-olio motore-materiale consumo smaltimento 229.97 euro
2. Cambio duro da azionare e rumoroso sia freddo che a caldo dopo aver percorso parecchi chilometri, in genere è difficoltoso il passaggio dalla 1 alla 2 sia a basso (1700 giri) che alto numero di giri (3000 giri) mentre a regime intermedio (2500giri) non dà particolari problemi di inserimento pur restando rumoroso
Hanno regolato e ingrassato i cavi di azionamento e controllato l’olio del cambio perché di più non si può fare; per quel che ho potuto verificare è nettamente migliorato

3. Leggera deriva a destra con il solo guidatore a bordo diventa evidente e fastidiosa quando a bordo ci sono passeggeri. I pneumatici (tutti) presentano usura anomala nella parte esterna. Problema già segnalato in un precedente intervento a circa 10.000 km
Mi hanno detto che la macchina deve andare dritta con una e più persone, a 10.000km hanno rifatto la convergenza ed ora sostituiscono i tamponi (li avranno fra una settimana) anche se secondo loro non è male anche così

4. Rumore da vano motore quando la ventole del climatizzatore non è in funzione, lo si avverte solo a motore in temperatura dopo aver percorso qualche Km
Sembra essere tutto ok

5. Rumore e forte vibrazioni volante sterzando a sinistra (circa 180 gradi) con il motore a circa 1500giri in 1a, succede saltuariamente in fase di manovra.
Hanno controllato e anche questo sembre essere tutto ok

6. Allineamento gancio serratura portiera lato guida (sfrega leggermente)
Eseguito con successo

7. Rivestimento sedile lato passeggero leggermente deformato. ??Possibili cause considerando che quello lato guida è regolare nonostante sia sempre utilizzato mentre quello passeggero viene utilizzato saltuariamente.
Sicuramente è causato dal sensore per la presenza del passeggero, sono disponibili a cambiarmelo ma è probabile che il problema si ripresenti


L'auto al momento del ritiro presentava tracce di grasso sulla consol centrale.
Scusate se mi sono dilungato ma ho cercato di essere più preciso possibile.
Ciao a tutti
fabrydv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati