Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

annotazione tagliando

giovedì 3 gennaio 2008, 21:54

ma per attestare l'avvenuto tagliando c'è solo la fattura?..sul libretto della garanzia non vi si mette nessun timbro?...scusate può sembrare una domanda sciocca...ma nella mia vecchia alfa33 ogni volta che facevo il tagliando mi mettevano pure un timbro su un libretto apposito

giovedì 3 gennaio 2008, 22:30

Ma sì, c'è il librettino di manutenzione da compilare, con timbro, data, chilometraggio, esito ispezione carrozzeria, annotazioni eventuali e varie. Evidentemente non l'hanno trovato nella tua auto ...

venerdì 4 gennaio 2008, 13:34

Ho fatto il tagliando dei 20.000km il mese scorso e in concessionaria non sapevano neanche come doveva essere registrato il tagliando sul libretto della M6.Cercavano uno spazio per mettere il timbro senza sapere che bisogna inserire i lavori effettuati nel computer poi si deve rilasciare un foglio attestante ciò che si è eseguito.Bastava leggere il libretto della manutanzione e c'era scritta tutta la procedura ma l'ho dovuta leggere io e poi spiegargliela

venerdì 4 gennaio 2008, 13:52

cosa aspettano a chiudera?

venerdì 4 gennaio 2008, 13:53

scusasse:chiudere intendia

venerdì 4 gennaio 2008, 14:10

Massy74 ha scritto:Ho fatto il tagliando dei 20.000km il mese scorso e in concessionaria non sapevano neanche come doveva essere registrato il tagliando sul libretto della M6.Cercavano uno spazio per mettere il timbro senza sapere che bisogna inserire i lavori effettuati nel computer poi si deve rilasciare un foglio attestante ciò che si è eseguito.Bastava leggere il libretto della manutanzione e c'era scritta tutta la procedura ma l'ho dovuta leggere io e poi spiegargliela

Quindi in definitiva ..l'unico atto cartaceo attestante l'avvenuto tagliando è la fattura? non esiste il libretto della timbratura.

venerdì 4 gennaio 2008, 14:43

Oltre alla fattura devono rilasciare questo foglio che adesso che ho fatto il tagliando dei 20000km riporta i lavori che hanno effettuato e poi quando farò quello dei 40000km riporterà tutti e due e così via,forse è un nuovo sistema in quanto in alcune m6 c'è ancora il vecchio libretto dei tagliandi che secondo me era meglio perchè solo per stamparmi questo foglio sono stato ad aspettare un'ora

lunedì 7 gennaio 2008, 10:38

Massy74 ha scritto:Oltre alla fattura devono rilasciare questo foglio che adesso che ho fatto il tagliando dei 20000km riporta i lavori che hanno effettuato e poi quando farò quello dei 40000km riporterà tutti e due e così via,forse è un nuovo sistema in quanto in alcune m6 c'è ancora il vecchio libretto dei tagliandi che secondo me era meglio perchè solo per stamparmi questo foglio sono stato ad aspettare un'ora

Ciao, dove l'hai portata?

a me NO

lunedì 7 gennaio 2008, 10:52

fatto tagliando... ma rilasciato solo fattura ..nessun foglio con annotazioni dei lavori effettATI..anche perchè nessun lavoro effettuato tranne quelli di rutine..200 euri tondi tondi

mercoledì 9 gennaio 2008, 7:52

Marco_PDN ha scritto:Ciao, dove l'hai portata?

l'ho portata alla Prestige Cars di Novara
Rispondi al messaggio