Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Vergogna

martedì 18 novembre 2008, 12:58

A settembre ho fatto il tagliando dei 20.000, che mi è costato la bellezza di 430 euro... quando poi ho scoperto che il prezzo medio è sotto le 300

sabato in tangenziale si accende la spia lampeggiante del DPF, senza nessun passaggio all'accensione fissa.. stamane vado presso un centro Mazda (ovviamente diverso dai ladri che mi han fatto il tagliando) e si accorgono che è il livello dell'olio troppo alto (oltre la famigerata X)...

quindi mi è toccato cambiare olio e filtro... altre 150 euro che se ne volano via...

ora mi chiedo:
possibile che dopo soli 3.000 km dal TAGLIANDO mi ritrovi con l'olio oltre la X? Non è che magari quelli che mi hanno fatto il tagliando... l'olio NON L'HANNO CAMBIATO proprio, addebitandomelo e basta?

è uno schifo avere a che fare con certi personaggi...

ovviamente farò presente a Mazda Italia di questo fatto...
al 99% non riceverò risposta alcuna...
nel qual caso, al 100% non comprerò più Mazda...

Re: Vergogna

martedì 18 novembre 2008, 13:46

il fatto è che se ti arriva alla "x" prima di 6 mesi hanno l'obbligo di farti il cambio olio a gratis, poi è facoltativo, anche se...

ma dov'è che ti hanno riservato questo trattamento da vip?

martedì 18 novembre 2008, 19:57

L'AUTO CE L'HO DA 11 MESI

assolutamente da evitare l'officina Facchin autorizzata Mazda , concessionario Ford...
costo del tagliando esorbitante
comportamento scorretto

e comunque se Mazda non mi dà almeno una risposta alle mie proteste chiudo l'esperienza da cliente a vita!

mercoledì 19 novembre 2008, 10:47

A me è successo che mi hanno messo 6kg d'olio al posto dei 4,5.
Non avendo fiducia di nessuno, di solito, quando ritiro la macchina di qualsiasi marca, controllo i livelli e filtri vari, proprio per questo fatto mi sono accorto che il livello era già alto dopo 2km.
Mi sembra strano che solo dopo 3000km eri già oltre la X, dato che mi sembra chi i primi 20000 sono passati tranquilli.
Mi puzza di qualche cagata fatta in officina.
Tranquillo che non è solo l'assistenza Mazda a lavorare male, ma è un po' generalizzato, una volta acquistata l'auto cercano tutti di mettertelo, dipende solo dalle persone e non dalle marche, certo che Mazda fa di tutto per essere tra le prime.
Ciao

mercoledì 2 settembre 2009, 17:40

Oggi ho fatto il tagliando dei 40.000

ovviamente presso un'officina Mazda diversa dalla precedente. :swear:

Totale: 262 euro

Ad ulteriore conferma di quanto siano stati LADRI :envy: quelli dell'officina presso cui avevo tagliandato i 20.000 alla modica cifra di 430 euro

domenica 13 settembre 2009, 19:35

ma perchè tutti quei soldi per uin tagliando ??? a parte cambiare olio e filtri che fanno???? se la portate da un normale meccanico secondo me con 100 euro ve la cavate!!!
Rispondi al messaggio