Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

D. MOTORS srl Savona NON è più concessionario Mazda

martedì 11 maggio 2010, 12:56

Ho appreso da Mazda che D. MOTORS Savona NON è più concessionario ;( mi indicano per i tagliandi Unicar Spa che ha tre sedi: Alba, Cherasco, Alessandria. Oppure Sanremo Flli. Del Bò questi quelli più vicini alla mia residenza.
Non sò che dire... :devil: ho l'impressione che complice questa crisi ci siano stati dei riassestamenti :x

Vi posto il numero centro assistenza clienti per sapere i concessionari abilitati : 800062932

Re: D. MOTORS srl Savona NON è più concessionario Mazda

mercoledì 19 maggio 2010, 16:35

Ciao,
in effetti ho ordinato la mia M6 a giugno 2009 alla Mazda e l'ho ritirata a novembre alla Volvo, perchè la Mazda aveva nel frattempo chiuso i battenti.
Non è una bella notizia, ma approfitterò per farmi un giro fuori porta in occasione del tagliando. Dato che impiego più o meno lo stesso tempo ad arrivare sia a Sanremo che nel basso Piemonte, penso che chiederò i preventivi e andrò all'officina che mi fa il prezzo più basso.
Saluti!

giovedì 16 settembre 2010, 18:15

Ciao...per prima cosa grazie per l'info...alla fine di quest'anno devo fare il primo tagliando e volevo chiederti se potevi dirmi dove sei andato tu e come ti sei trovato...per me sarebbe piu vicino San Remo...granzie ancora

sabato 5 marzo 2011, 14:35

Amarezza per la chiusura ne ho anch'io, ma da quando era andato via il "vecchio" Capo officina MAZDA non mi ci ritrovavo come come negli anni passati, sembrava un'altro pianeta.

martedì 5 giugno 2012, 9:50

vorrei sapere se qualcuno ha informazioni su concessionaria ford-mazda di cuneo,se sono come officina seri e preparati,visto che a savona siamo rimasti senza officina,e non sò dove fare i tagliandi.ciao grazie.
Rispondi al messaggio