domenica 20 febbraio 2011, 17:58
Salve a tutti, ho appena digerito i 520 euri che mi hanno spellato per l'operazione in oggetto, sinceramente mi sembra eccessivo, chiedo il vostro parere.
Ho sostituito dichi e pasticche, cmq mi sembra lo stesso esagerato.
Cosa ve ne pare?
Ah, dimenticavo... MI HANNO GIA' AVVISATO che il tagliando dei 120.000 Km sarà da infarto,solo per LA DISTRIBUZIONE 750 €, secondo me se vado a Hiroshima risparmio qualcosa.
Penso anche di cambiare conce...
Saluti.
mercoledì 23 febbraio 2011, 21:34
520 euro per il tagliando, compreso di dischi e pastiglie, mi sembra un po' esagerato. Per quanto riguarda quello dei 120mila km, io ho speso 938 euro, ma c'è chi ha speso anche di più: il prezzo che ti hanno prospettato è in linea di massima corretto
mercoledì 23 febbraio 2011, 22:22
ma ti hanno chiesto l'autorizzazione prima di sostituirti dischi e pastiglie? io ho sostituito le pastiglie a 140.000 km, e i dischi si cambiano ogni 2 cambi delle stesse.
giovedì 24 febbraio 2011, 9:23
Io con 240.000 km alle spalle i dischi li ho cambiati una sola volta (anteriori) e ho preso gli ATE, costo 50 € cadauno, il costo delle pastiglie sempre ATE sono di 75 euro.
La cinghia di distribuzione dei 120.000 km non l'ho presa originale ma omologata (costo 270 euro) e l'ho portata dal mio meccanico (manodopera 70 euro) ... La garanzia vale cmq se l'operazione è fatta presso un'autofficina non Mazda e con ricambi omologati, questo dice la legge.
Occhio a farci spennare ...
giovedì 7 luglio 2011, 8:20
Buongiorno, mi sono appena iscritto a questo forum e vedo che i problemi sono uguali un po' x tutti, detto questo volevo chiedervi se potete darmi un preventivo di media x il tagliando dei 100.000 km, premetto che siccome sono scaduti i 5 anni di garanzia (Mazda 6 sw del 2006) nn ho intenzione di farlo alla Mazda, perché secondo me (e nn solo) sono un tantino cari. Vi ringrazio anticipatamente