venerdì 4 marzo 2011, 6:54
Provengo da una Golf III serie TDI 110 hp con 255000 km (che fra il resto uso ancora finchè non la vendo, fatto ciò passo l'assic. sulla amata "6") di cui 112000 fatti dal sottoscritto in 7 anni.
Ovviamente ho sempre provveduto personalmente alla manutenzione ordinaria ma con intervalli più che doppi rispetto a quanto prescritto da Wolkswagen, ovvero: Olio ogni 45000 (con filtro) invece che 20000, cinghia mai toccata ed ora siamo a 120000, filtro aria e gasolio cambiati una sola volta 70000 km addietro, pastiglie freni solo quando grattano sui dischi, olio freni, liquido refrig ecc. mai toccati! Insomma, proprio il minimo indispensabile.
La macchina è perfetta (tranne l'ABS che non funziona più da un pezzo), non beve un cc di olio, consuma poco ed è davvero bella alla guida (tranne la frenata perchè i dischi sono proprio KO!) ed ho dovuto cambiarla solo perchè i fondi carrozzeria sono marci.
Pensate che lo stesso trattamento sulla 6 sia catastrofico? Avete notizie di maltrattamenti simili alla nostra bella e con quali risultati?
venerdì 4 marzo 2011, 8:31
venerdì 4 marzo 2011, 9:04
venerdì 4 marzo 2011, 9:31
venerdì 4 marzo 2011, 13:05
Macchè il motore è perfetto, ha ceduto solo il fondo della scocca .... se fosse per il motore non mi sarei mai sognato di venderla!
venerdì 4 marzo 2011, 13:20
speriamo che non ci sia tanta gente a leggere, altrimenti mi sa che a venderla farai fatica
venerdì 4 marzo 2011, 13:50
piantato cronico ha scritto:Macchè il motore è perfetto, ha ceduto solo il fondo della scocca .... se fosse per il motore non mi sarei mai sognato di venderla!
Scusa ma come hai fatto a distruggere il fondo scocca? Sale?
venerdì 4 marzo 2011, 17:38
Ho usato il crick in un punto sbagliato qualche anno fa, ma non pensavo di aver fatto danni, invece col tempo.....
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.