Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

TAGLIANDO 60.000 KM

venerdì 30 settembre 2005, 18:14

per l'esattezza sono 63.000 km...
manodopera 57.20 euro
olio motore 5w30 54.20 euro
filtro olio 11.47 euro
liquido lavavetri 1.40 euro
mat. consumo 4.57 euro

totale con IVA 181.00 EURO

mi hanno cambiato inoltre, in garanzia, la cinghia servizi + puleggia, perchè un paio di volte mi aveva cigolato, e sulla fiducia hanno effettualo l'intervento
la valvola EGR per il famoso problema della risonanza a 1800 / 2000 giri che io francamente non sentivo
ingrassaggio piantone sterzo
lavaggio del motore 8O

auto sostitutiva per 10 ore e 50 km, MAZDA 3 1.6 benzina senza spendere un euro

ringrazio pubblicamente il sig RINALDI per la consueta professionalità e cortesia, che di questi tempi sono qualità molto rare

concessionario VARCO DI MILANO - in via dell'Innominato

sabato 1 ottobre 2005, 9:47

Beh, non hai speso niente, ti hanno dato perfino la sostitutiva!

Il prossimo tagliando lo vengo a fare a Milano, ma non ringrazierò pubblicamente il sig. Rinaldi, se sta in via dell'Innominato. :lol:

sabato 1 ottobre 2005, 16:56

6pazzo ha scritto:Beh, non hai speso niente, ti hanno dato perfino la sostitutiva!

Il prossimo tagliando lo vengo a fare a Milano, ma non ringrazierò pubblicamente il sig. Rinaldi, se sta in via dell'Innominato. :lol:
8O 8O 8O COS'ERA UNA BATTUTA? 8O 8O 8O 8O PEGGIO DELL'INTERPRETAZIONE DI CAPIROSSI NELLO SPOT SEAT LEON...... 8O 8O 8O .....UN CANE........... :wink: :wink: :wink:

sabato 1 ottobre 2005, 19:18

cenzino ha scritto:
6pazzo ha scritto:Beh, non hai speso niente, ti hanno dato perfino la sostitutiva!

8O 8O 8O COS'ERA UNA BATTUTA? 8O 8O 8O 8O PEGGIO DELL'INTERPRETAZIONE DI CAPIROSSI NELLO SPOT SEAT LEON...... 8O 8O 8O .....UN CANE........... :wink: :wink: :wink:

Beh, si, effettivamente era una battuta...
Forse qualcun'altro è riuscito a capirla ...! :lol:

sabato 1 ottobre 2005, 20:31

6pazzo ha scritto:
cenzino ha scritto:

dai !! lo nomino perchè tra tanti personaggi strani, ambigui e poco professionali, fa piacere trovare persone corrette a capaci.
trovare un bravo capo officina è come trovare un idraulico il giorno di ferragosto, un elettricista e natale, o un benzinaio quando hai la RX8 in riserva.....

:wink: :wink:

sabato 1 ottobre 2005, 21:30

6pazzo ha scritto:
cenzino ha scritto:

....ECCO ORA HAI DETTO BENE.....FORSE............MA NE DUBITO..........SIMPATICONE.... :wink: :wink: :wink:

domenica 2 ottobre 2005, 9:12

cenzino ha scritto:....ECCO ORA HAI DETTO BENE.....FORSE............MA NE DUBITO..........SIMPATICONE.... :wink: :wink: :wink:

Cenzì, non fa niente se a te non sono simpatico.
Non sono certamente al mondo con questa missione!
Tu puoi tranquillamente continuare ad ignorarmi, avere o non avere scambi con te, per me è esattamente la stessa cosa. :wink:
Ciao ciao. :wink: :wink:

domenica 2 ottobre 2005, 10:01

6pazzo ha scritto:
cenzino ha scritto:....ECCO ORA HAI DETTO BENE.....FORSE............MA NE DUBITO..........SIMPATICONE.... :wink: :wink: :wink:

Tu puoi tranquillamente continuare ad ignorarmi, avere o non avere scambi con te, per me è esattamente la stessa cosa. :wink:
......ECCO QUESTA E' UNA BUONA RIFLESSIONE.....STRANO.......COMUNQUE......ALLORA COME MAI SEI AL MONDO?...POI FRANCAMENTE PER ME NON E' LA STESSA COSA .......PREFERIREI CHE TU NON CI FOSSI PROPRIO..........MA NON SI PUO' AVERE TUTTO DALLA VITA.

domenica 2 ottobre 2005, 18:12

cenzino ha scritto:
6pazzo ha scritto:

......ECCO QUESTA E' UNA BUONA RIFLESSIONE.....STRANO.......COMUNQUE......ALLORA COME MAI SEI AL MONDO?...POI FRANCAMENTE PER ME NON E' LA STESSA COSA .......PREFERIREI CHE TU NON CI FOSSI PROPRIO..........MA NON SI PUO' AVERE TUTTO DALLA VITA.

Probabilmente ti chiedi perchè sono al mondo, solo perchè essendo di vedute strette, fai fatica a capire che ciascuno di noi è un individuo singolo, con il suo modo di essere e dunque pensi che dovrebbero esistere solo persone tali e quali a te. Non è così, Cenzino.
Io vedo infatti che il tuo modo di essere è profondamente diverso dal mio, ma non mi stupisco, nè mi curo di stuzzicarti (come tu hai fatto con me: "cos'era una battuta...") cercando la lite.
Ti ignoro. E basta.
Ti considero un brav'uomo, anche perchè non conoscendoti di persona non ho modo di pensare ch tu non lo sia, ma certo non ho alcuna stima di te, che con questi atteggiamenti nei miei confronti (è la seconda volta che mi attacchi deliberatamente, senza che io ti abbia mai detto o fatto nulla) dimostri soltanto un deciso complesso d'inferiorità.
A proposito, Cerny lo sa bene, scrivere in maiuscolo, qui, equivale ad urlare e tu urli sempre, perchè?
Qui non c'è bisogno di urlare, per farsi sentire e vedere è sufficiente essere simpatici ed ironici, oltre che molto presenti. Io non vengo ai raduni e non faccio alcuna presenza da quel punto di vista, ma credo che davvero pochi degli iscritti ignorino chi è 6pazzo.
Per finire, Cenzino, io non preferirei che tu non fossi proprio al mondo, perchè il mondo mi piace così com'è, con le cose buone e quelle cattive, tanto io so scegliere e non mi faccio imporre ciò che non è di mio gusto.

domenica 2 ottobre 2005, 19:42

si, comunque per domani mettono pioggia abbondante, quindi ricordiamoci di prendere l'ombrello! ciao!
Rispondi al messaggio