Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

invece il mio tagliando dei 60.000....

mercoledì 26 ottobre 2005, 23:03

non mi sono trovato bene nell'ultimo tagliando dei 60.000, sia come cifra pagata sia come trattamento.

suggerisco ai comuni amici di questo forum di stare bene attenti alla scelta dell'officina di fiducia e ai patti che si fanno prima di lasciare l'auto.

ciao
Ultima modifica di scanred su venerdì 4 novembre 2005, 11:52, modificato 1 volte in totale.

giovedì 27 ottobre 2005, 7:12

caro scan, non so se ridere o se piangere, che dire...mi dispiace! :evil:

certo è che ai 40mila, ovvero al mio prossimo tagliando, io me ne riandrò ad avezzano: puntualissimi, mi è bastata una mattinata di permesso al lavoro per fare il tutto davanti ai miei occhi :wink:

ciao

giovedì 27 ottobre 2005, 7:20

decisamente sono cose che fanno inc****, comunque la Mazda Italia dvrebbe essere più presente su queste cose.......perchè alla lunga la gente si scassa le p****.......io sto apettando le centraline dei fari da tre settimane :?: :?:
ciao

giovedì 27 ottobre 2005, 10:45

luke ha scritto:caro scan, non so se ridere o se piangere, che dire...mi dispiace! :evil:

certo è che ai 40mila, ovvero al mio prossimo tagliando, io me ne riandrò ad avezzano: puntualissimi, mi è bastata una mattinata di permesso al lavoro per fare il tutto davanti ai miei occhi :wink:

ciao

eccomi come probabile nuovo cliente, meglio chilometri in più ma non essere trattato in quel modo... :!:

ciaoo

giovedì 27 ottobre 2005, 12:19

scanred ha scritto:meglio chilometri in più ma non essere trattato in quel modo... :!:

ciaoo

è esattamente lo stesso ragionamento che ho fatto io, inoltre il costo della (breve) trasferta te lo ripaghi col risparmio sul tagliando. e poi sei sicuro che le cose le fanno, visto che sei lì ad aspettare ed assisti :wink:

vabbè, ne riparleremo

ciao

giovedì 27 ottobre 2005, 16:19

Morale della favola: ogni concessionaria/assistenza autorizzata ha le sue magagne! Non c'è niente da fare!
Ora è il turno dell'Avezzanese! Magari la prossima volta lo becchi in una delle sue giornate più sfigate e ti tratta peggio di come COBACAR ha trattato scanred.

D'altra parte solo un paio di mesi fa si tessevano le lodi a COBACAR per essere stati così in gamba a trovare il problema sui cavi tra le centraline.
Ti deve dire c@@o e basta!! Dovunque!!

Matrix
Ultima modifica di Matrix su giovedì 27 ottobre 2005, 17:28, modificato 1 volte in totale.

giovedì 27 ottobre 2005, 17:07

100% d'accordo con Matrix!
...che pessimi personaggi, però! :evil:

Strano......

venerdì 28 ottobre 2005, 10:58

A via ventunni sono stato trattato a pesci in faccia. Mi hanno anche graffiato il parafango e facevano finta di nulla.

Alla cobacar il tagliando me lo hanno fatto sotto gli occhi e fin'ora mi hanno risolti tutti i problemi.

L'ho sempre detto, non sono molto "signorili" ma piuttosto alla mano.

Ma il problema era la sostituzione del filtro antipolline non fatta ma pagata??

Oppure perche' tu lo volevi cambiare a tutti i costi?

A me a 40.000 me lo hanno sostituito senza chiedere.

Non so bo!!!! :? :? :? :? :? :? :? :? :?

Quoto il fatto che spesso è un fatto di pura fortuna o

venerdì 28 ottobre 2005, 15:47

casualità.....
Io poi sono uno che nn controlla più di tanto e quindi può essere fregato alla grande....
Comunque a breve devo fare ankio il tagliando dei 60k quindi ti saprò dire.... Intanto già so che al 99 pc mi cambiano le pastiglie e il prezzo sta già lievitando.... :cry:

il problema era ...

venerdì 28 ottobre 2005, 18:09

ripreciso solo che non mi sono trovato bene nell'ultimo tagliando, sia per la cifra pagata che per il trattamento ricevuto.

ma spero che sia stata solo una mia sfortunata esperienza.

che comunque personalmente, ripeto personalmente, non ripeterò.

ciao
Ultima modifica di scanred su venerdì 4 novembre 2005, 11:54, modificato 2 volte in totale.
Rispondi al messaggio