Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

tagliando 120.000

mercoledì 9 novembre 2005, 11:04

sono in procinto di portare la m6 a fare il tagliando dei 120.000 e so che dovro' cambiare la cinghi....purtroppo.....qualcuno di voi ha idea di quanto andro a spendere?grazie ciao

Re: tagliando 120.000

mercoledì 9 novembre 2005, 11:25

Avanti ha scritto:sono in procinto di portare la m6 a fare il tagliando dei 120.000 e so che dovro' cambiare la cinghi....purtroppo.....qualcuno di voi ha idea di quanto andro a spendere?grazie ciao

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Sei sicuro di volerlo sapere?

mercoledì 9 novembre 2005, 11:35

Marco_PDN ha scritto:
Avanti ha scritto:sono in procinto di portare la m6 a fare il tagliando dei 120.000 e so che dovro' cambiare la cinghi....purtroppo.....qualcuno di voi ha idea di quanto andro a spendere?grazie ciao

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

purtoppo si......sara' una mazzata paurosa lo so.....mi mettero' l'elmetto!!!!

mercoledì 9 novembre 2005, 12:06

Avanti ha scritto:
Marco_PDN ha scritto:

purtoppo si......sara' una mazzata paurosa lo so.....mi mettero' l'elmetto!!!!
......mi sa che non bastera' :cry: ...dovrai mettere anche qualcosa a protezione delle terga........ :cry: :cry: :cry:

giovedì 10 novembre 2005, 13:45

Ciao, in effetti ti conviene prepararti perchè io ho pagato 1020 euri :cry: :cry: per il tagliando completo.

Comunque ti ho mandato un messaggio privato.

Ciao

Luca

giovedì 10 novembre 2005, 16:14

iena ha scritto:Ciao, in effetti ti conviene prepararti perchè io ho pagato 1020 euri :cry: :cry: per il tagliando completo.

Comunque ti ho mandato un messaggio privato.

Ciao

Luca

grazie luca......gentilissimo....adesso mi informo e poi ti faccio sapere qualcosa...grazie 1000.....

Ciao

sabato 26 novembre 2005, 16:55

ragazzi riscusate ma il mio meccanico dice che la cinghia va cambiata a 160.000......a me sembra una cazzata....anche sul libretto c'e' scritto...giusto?o ho letto male io?

sabato 26 novembre 2005, 18:40

Io sapevo che andava cambiata a 120.000 e 2 meccanici diversi l'hanno confermato. Però 160.000 mi sembrano tanti.

Ciao

mercoledì 10 maggio 2006, 12:04

Ma è una cinghia di distribuzione o una catena ?
Nel primo caso di solito (con altre auto...) si fa a 120mila oppure entro i 5 anni di età della macchina, nel secondo caso dura molto di più, quindi sarebbero pochi anche i 160mila...
Rispondi al messaggio