mercoledì 18 gennaio 2006, 12:27
mercoledì 18 gennaio 2006, 14:12
....bene....ma quanto hai pagato?lucab ha scritto:Fatto presente all'officina della deriva a dx, tendalino e leggero cigolio frizione in rilascio..... ecco il conto al ritiro:
Cambiato:
- Olio motore
- Filtro Olio motore
- Filtro Aria
- Filtro Gasolio
- Filtro climatizzatore
- Additivi adittivi iniezione common Rail
- Liquido tergicristalli
Aggiornato:
-riprogrammazione centralina per minore rumorosità e consumi
-inversione pneumatici e regolazione telaio sospensioni
-materiale fono assorbente tendalino
Subito la prova:
Auto dritta come una spada in autostrada, tendalino "silenziato" anche sulle buche immense di Firenze e rumorosità, probabilmente, diminuita soprattutto al minimo e alti regimi.
In definitiva..... sono soddisfatto!!
mercoledì 18 gennaio 2006, 14:51
cenzino ha scritto:....bene....ma quanto hai pagato?lucab ha scritto:Fatto presente all'officina della deriva a dx, tendalino e leggero cigolio frizione in rilascio..... ecco il conto al ritiro:
Cambiato:
- Olio motore
- Filtro Olio motore
- Filtro Aria
- Filtro Gasolio
- Filtro climatizzatore
- Liquido tergicristalli
Aggiornato:
Subito la prova:
Auto dritta come una spada in autostrada, tendalino "silenziato" anche sulle buche immense di Firenze e rumorosità, probabilmente, diminuita soprattutto al minimo e alti regimi.
mercoledì 18 gennaio 2006, 20:39
.....secondo me è caro..io il primo tagliando ho pagato 150 euro....ed ora il secondo,fatto stasera 180.cenzinolucab ha scritto:cenzino ha scritto:....bene....ma quanto hai pagato?lucab ha scritto:Fatto presente all'officina della deriva a dx, tendalino e leggero cigolio frizione in rilascio..... ecco il conto al ritiro:
Cambiato:
- Olio motore
- Filtro Olio motore
- Filtro Aria
- Filtro Gasolio
- Filtro climatizzatore
- Liquido tergicristalli
Aggiornato:
Subito la prova:
opps!!! mi è rimasto nella tastiera!!!
229 €......
giovedì 19 gennaio 2006, 8:51
giovedì 19 gennaio 2006, 10:37
giovedì 19 gennaio 2006, 12:45
lucab ha scritto: In effetti la cosa che è stata "pagata" di più è l'inversione delle gomme anteriori e lo smontaggio dei telai delle sospensioni per la deriva a destra....69 Euri....
ma l'importante per me è che tutto adesso vada bene!!!
meglio un pò di più ma cliente soddisfatto....
giovedì 19 gennaio 2006, 14:06
enry76 ha scritto:lucab ha scritto: In effetti la cosa che è stata "pagata" di più è l'inversione delle gomme anteriori e lo smontaggio dei telai delle sospensioni per la deriva a destra....69 Euri....
ma l'importante per me è che tutto adesso vada bene!!!
meglio un pò di più ma cliente soddisfatto....
Se fosse così, non dico che ti hanno fregato, ma c'è qualcosa che non quadra.
La deriva a dx è un difetto della Mazda 6 e pertanto viene sistemato in garanzia.
Ciao
venerdì 20 gennaio 2006, 1:28
lucab ha scritto:Fatto presente all'officina della deriva a dx, tendalino e leggero cigolio frizione in rilascio..... ecco il conto al ritiro:
Cambiato:
- Olio motore
- Filtro Olio motore
- Filtro Aria
- Filtro Gasolio
- Filtro climatizzatore
- Liquido tergicristalli
Aggiornato:
Subito la prova:
venerdì 20 gennaio 2006, 8:10
barso ha scritto:lucab ha scritto:Fatto presente all'officina della deriva a dx, tendalino e leggero cigolio frizione in rilascio..... ecco il conto al ritiro:
Cambiato:
- Olio motore
- Filtro Olio motore
- Filtro Aria
- Filtro Gasolio
- Filtro climatizzatore
- Liquido tergicristalli
Aggiornato:
Subito la prova:
Ciao, tra poco dovrò fare il 3° tagliando alla mia mazda 6, e poiché non mi sono trovato molto bene dove ho fatto i precedenti tagliandi, potresti dirmi il nome della concessionaria dove hai fatto il tagliando (abito in provincia di Pisa, ma lavoro a Firenze e quindi mi tornerebbe molto comodo fare il tagliando a Firenze)