Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

1° Tagliando MazdaUd

mercoledì 3 maggio 2006, 7:23

Ho ritirato ieri l'auto, tutto perfetto e come concordato, tagliando 20.000km più altri lavoretti in garanzia ( il famoso tendalino, scarico fumi webasto, cdb) il prezzo toale .....€ 208.00 ma come se mi avevano detto che con 170/180 euro me la cavavo???

guardando la fattura nella specifica è inserita la voce:
- lamp side turn Euro 27.940.
HO chiesto spiegazioni ( purtroppo non al capo officina perchè era impegnato ed io ero di fretta) e mi hanno detto che è una lampadina interna ( non sa bene quale) che una volta che si brucia bisogna sostituire tutto il pezzo. Ok ...ma a me non risultava nessun "punto" buio prima di consegnare l'auto.
Forse potevano tel e chiedermi se era da sost o no ( anche se comunque gli avrei detto di si.
Nonostante tutto do un bel 7 per il servizio e la cura dell'auto.

venerdì 12 maggio 2006, 10:27

Ho fatto il 1° tagliando a Mestre, presso Si Auto.

Ho speso 179 €, non facendogli cambiare il filtro dell'aria (ho il Bmc), ma facendo il bollino blu.

Se togli i soldi dell'intervento extra che ti hanno fatto, i conti tornano.

Ciao

venerdì 12 maggio 2006, 13:19

Si, inoltre ho parlato con il capo officina il pezzo sostituito è la freccia laterale ( io sinceramnete non mi ero accorto non funzionasse) il costo è dovuto non tanto alla lampadina ma al supporto che si è costretti in ugni caso a sostituirlo.
Comunque come già accennato sono soddisfatto anche perchè i due lavori in garanzia richiesti me li hanno risolti perfettamente.

venerdì 12 maggio 2006, 19:33

enry76 ha scritto:Ho fatto il 1° tagliando a Mestre, presso Si Auto.

Ho speso 179 €, non facendogli cambiare il filtro dell'aria (ho il Bmc), ma facendo il bollino blu.

Ciao

Non conosco le vostre regole regionali....in lombardia il bollino blu su vetture di ultima generazione è obbligatorio dopo aver oltrepassato gli 80000 km :!: :!:

venerdì 12 maggio 2006, 20:43

FEDELELLA ha scritto:
enry76 ha scritto:Ho fatto il 1° tagliando a Mestre, presso Si Auto.

Ciao

Non conosco le vostre regole regionali....in lombardia il bollino blu su vetture di ultima generazione è obbligatorio dopo aver oltrepassato gli 80000 km :!: :!:

Negativo, da noi va fatto ogni anno, ad eccezzione del primo. Indipendentemente dai chilometri.

Se fatto in sede di revisione costa 6 €, se fatto in un altro momento ne costa 12.

Mi sembra strano ciò che dici, perchè se così fosse se vieni qui, ti danno la multa :roll: 8O :cry:
Rispondi al messaggio