lunedì 15 maggio 2006, 12:30
se qlke altro utente come me, ha avuto a ke fare con la manifesta incapacità di gestire l'officina del concessionario prestige cars (gruppo palmisano) di cameri-novara, consiglio caldamente a tutti d utilizzare il sito mazda.it per segnalare le lamentele e di rivolgersi al numero telefonico del servizio clienti in caso d necessità. al contrario del sopracitato concessionario, sn cordialissimi
domenica 21 maggio 2006, 22:53
Mi hanno montato l'antifurto e mi hanno graffiato il cruscotto, hanno dimenticato i moduli alzavetri, si sono persi la macchina, infatti hanno dovuto fare un giro di telefonate per sapere in quale officina era per poi scoprire che non avevano ancora effettuato il lavoro che è stato eseguito il giorno dopo. Il tutto dopo aver aspettato circa 40 giorni per l'arrivo dell'antifurto.
Sinceramente spero di non averne bisogno e ho un certo timore per i tagliandi, qualcuno conosce un'alternativa in zona ???
Io penso che il problema sia dovuto all'eccessivo carico di lavoro, in quanto gestiscono l'assistenza di numerose marche d'auto.
Il primo impatto non è dei più positivi.....
giovedì 2 novembre 2006, 15:20
Li ho conosciuti solo al telefono e già mi è bastato!
Gli ho chiesto se potevo passare per vedere l'olio che è alla x, a parte che non sapeva che sull'astina c'è la x, ma cmq il fatto è che mi ha detto di passare a metà dicembre.
Caspita ho chiamato il 26 ottobre e mi dicono di passare a dicembre???
E' se uno ha qualche problema con l'auto aspetta 2 mesi???
giovedì 2 novembre 2006, 15:51
ceccoos ha scritto:Caspita ho chiamato il 26 ottobre e mi dicono di passare a dicembre???
lo stesso problema dell'assistenza volkswagen a roma e che mi mandava letteralmente in bestia ai tempi della golf!!
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.