sabato 1 luglio 2006, 10:24
venerdì 14 luglio 2006, 9:19
edob ha scritto:Ieri un mio amico ha speso DUECENTONOVANTA EURO per il tagliando dei 20.000km della sua 147 jtd 150cv
... con le stesse sostituzioni mazda, ovvero olio, filtri e poco altro, niente pastiglie o altro di particolare.
A confronto, i tagliandi mazda sembrano regalati
venerdì 14 luglio 2006, 18:25
pikmin38 ha scritto:edob ha scritto:Ieri un mio amico ha speso DUECENTONOVANTA EURO per il tagliando dei 20.000km della sua 147 jtd 150cv
... con le stesse sostituzioni mazda, ovvero olio, filtri e poco altro, niente pastiglie o altro di particolare.
Ciao, io ho fatto il primo tagliando (http://mazda6club.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=6886) MAZDA 3 sei 20000 KM e non mi è sembrato poco 251,17 euro.
Il service Mazda qual'è?
Ciaoo
sabato 15 luglio 2006, 2:02
cerny ha scritto:pikmin38 ha scritto:edob ha scritto:Ieri un mio amico ha speso DUECENTONOVANTA EURO per il tagliando dei 20.000km della sua 147 jtd 150cv
Ciao, io ho fatto il primo tagliando (http://mazda6club.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=6886) MAZDA 3 sei 20000 KM e non mi è sembrato poco 251,17 euro.
Il service Mazda qual'è?
Ciaoo
non hai proprio speso poco!
ho letto sul tuo post del costo della manodopera e del finto rabbocco acqua del lavavetro!
mi capitò una volta per un tagliando VW la stessa cosa: gridai come un pazzo e gli diedi dei truffatori finchè non mi scalarono il costo del liquido cha avevo rabboccato la mattina stessa!!
2/3 euro, moltiplicati una/due decine di auto al giorno, per un anno, fanno un sacco di soldini in tasca a loro senza fare nulla!!!
sabato 15 luglio 2006, 8:36
san6 ha scritto:cerny ha scritto:pikmin38 ha scritto:edob ha scritto:Ieri un mio amico ha speso DUECENTONOVANTA EURO per il tagliando dei 20.000km della sua 147 jtd 150cv
Il service Mazda qual'è?
Ciaoo
ho letto sul tuo post del costo della manodopera e del finto rabbocco acqua del lavavetro!
mi capitò una volta per un tagliando VW la stessa cosa: gridai come un pazzo e gli diedi dei truffatori finchè non mi scalarono il costo del liquido cha avevo rabboccato la mattina stessa!!
2/3 euro, moltiplicati una/due decine di auto al giorno, per un anno, fanno un sacco di soldini in tasca a loro senza fare nulla!!!
mi domando..
far cagnara per 2-3 euro..
non hai paura che poi la prox volta si comportano peggio?
in fondo è un pò come lasciargli la mancia..
glielo dici..
glielo fai notare..
e te ne vai con il sorriso..
è facile che ti portino più rispetto la volta dopo?
secondo me si..
sabato 15 luglio 2006, 10:29
sabato 15 luglio 2006, 10:54
sten ha scritto:sta cosa del lavavetro mi è capitato più volte con l'auto che avevo prima. Il il lavavetri me lo faccio da solo con un a ricetta supersegreta, e , una volta, l'ho rabboccato prima del tagliando. Ovviamente compariva il rabbocco lavavetri in fattura: il problema e che ce l'hanno messo veramente perchè era di un colore di verso (blu, il mio è trasparente).
I commenti di pikmin38 su mazda milano mi spaventano; l'ho comprata li l'auto (Varco, dopo 4 volte non mi dava soddisfazione e, il giorno che ho ordinato il 2.3 da Mazda Milano, mi ha detto che non poteva ordinarmela almeno per un altro paio di mesi: Da Mazda Milano 2 mesi dopo avevo l'auto!); almeno il primo tagliando volevo farlo li (ne farò uno l'anno anche perchè per fare 20.000Km ce ne metto almeno 4 di anni....).
Quasi quasi andrò da varco a trovare il mitico Rinaldi dicendo che mi manda Cerny
sabato 15 luglio 2006, 12:26
cerny ha scritto:san6 ha scritto:cerny ha scritto:pikmin38 ha scritto:edob ha scritto:Ieri un mio amico ha speso DUECENTONOVANTA EURO per il tagliando dei 20.000km della sua 147 jtd 150cv
Il service Mazda qual'è?
Ciaoo
mi domando..
far cagnara per 2-3 euro..
non hai paura che poi la prox volta si comportano peggio?
in fondo è un pò come lasciargli la mancia..
glielo dici..
glielo fai notare..
e te ne vai con il sorriso..
è facile che ti portino più rispetto la volta dopo?
secondo me si..
la prossima volta cambio officina!
ora dove vado gli dico chiaro e tondo:
ho rabboccato io il lavavetro!
e se voglio la mancia la dò io, non se la devono prendere loro!
non mi faccio problemi io, con le questioni di principio!
sono arrivato a denunciare WIND per pochi euro, ed ho vinto!
pensate a come si arricchiscono alle nostre spalle: pochi euro per noi sono nulla forse, ma moltiplichiamoli per migliaia di utenti, ed il gioco è fatto!
non sono i pochi euro che mi fanno incaz.... , ma essere presi in giro, come diceva la ns amica pikmin nel suo altro post.....
ciao a tutti!!
vado al lago di monate ad acchiappare il sole!
e lì non voglio pensare a nulla se non a riposare!!
giovedì 20 luglio 2006, 14:43
san6 ha scritto:cerny ha scritto:la prossima volta cambio officina!
ora dove vado gli dico chiaro e tondo:
ho rabboccato io il lavavetro!
e se voglio la mancia la dò io, non se la devono prendere loro!
non mi faccio problemi io, con le questioni di principio!
sono arrivato a denunciare WIND per pochi euro, ed ho vinto!
pensate a come si arricchiscono alle nostre spalle: pochi euro per noi sono nulla forse, ma moltiplichiamoli per migliaia di utenti, ed il gioco è fatto!
non sono i pochi euro che mi fanno incaz.... , ma essere presi in giro, come diceva la ns amica pikmin nel suo altro post.....
ciao a tutti!!
vado al lago di monate ad acchiappare il sole!
e lì non voglio pensare a nulla se non a riposare!!
il tuo pensiero lo condivido in pieno..
anche se officine mazda non ce ne sono molte purtroppo..
come memento che è saltato per aria con la sua officina e poi pare ci debba tornare quasi con la coda tra le gambe..
il fatto è che alle volte passar de scemo può anche convenire
mercoledì 18 ottobre 2006, 22:58