giovedì 4 novembre 2004, 8:18
manodopera, filtro aria, filtro gasolio, olio e filtro, e check vari totale euro 200, più alcuni interventi gratis in garanzia tipo ingrassaggio piantone sterzo, regolazione punterie, regolazione e modifica pinze freni, modifica tendalino, regolazione finestrino lato passeggero con relative manodopera. Tuttosommato pensavo peggio se ricordo i tagliandi di audi e volvo.
giovedì 4 novembre 2004, 8:43
ciao sudo, sei in media con quello che paga io.
venerdì 5 novembre 2004, 14:12
direi ottimo prezzo, perchè c'era dentro anche il filtro gasolio che incide abbastanza (e non è obbligatorio al primo tagliando)
vengo anche io lì al mio prossimo tagliando
notizie fresche di tagliandi nel lazio ?
ciao
venerdì 5 novembre 2004, 20:55
ma da voi le officine mazda non hanno esposto il tabellone con i prezzi dei vari tagliandi fino a quello dei 100.000?
sabato 6 novembre 2004, 1:44
...in compenso mi ricordo benissimo quello che mi hanno prospettato se avessi presi la jaguar x-type wagon diesel al posto della mazda...
sabato 6 novembre 2004, 15:01
Nell'officina dove vado io c'è il tabellone, ma non ci hanno messo i prezzi. Furbi vero??
ciao
lunedì 8 novembre 2004, 10:27
Primo tagliando, filtro olio, olio, guarnizioni (non mi ricordoi esattamente quali), filtro condizionatore anti polline, liquidi vari (Freni, radiatore), alcuni interventi in garanzia (Tutte cavolate niente di importante tipo regolazione pedaliera, regolazione finestrino e regolazione spruzzatori vetro anteriore), manodopera il tutto a soli 147 euro.
Perugia al Ford-Mazda Village
martedì 9 novembre 2004, 0:01
io per il tagliando del 20.000 ho pagato 120,00 senza filtro antipolline,hanno sostituito olio filtro candele ingrassato il piantone e cambiato le spazzole dei tergi,tutto questo a palermo
Ciao
giovedì 18 novembre 2004, 13:29
Io al primo tagliando, stesse sostituzioni di Sudo, ho speso € 113,00 IVA compresa !!!! Niente male davvero....