Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

i miei tagliandi in formato jpg

domenica 18 marzo 2007, 17:04

ecco qui le ricevute dei miei tagliandi.
avendo il filtro aria bmc il costo del filtro riportato mi veniva scalato a parte onde evitare che un domani qualcuno avesse da ridire sulla garanzia (27,79 euri), ma la sostanza non cambia. e lo sconto c'è sempre, senza mazda service o trovate pubblicitarie del genere.

15000
Immagine

35000
Immagine

55000
Immagine

75000
Immagine

domenica 18 marzo 2007, 21:54

Io col mio ho speso quasi quanto tutti i tuoi quattro...si ok, mi hanno anche messo due pastiglie freni...mica cotiche!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

martedì 27 marzo 2007, 21:04

Ho fatto un solo tagliando finora.
A parte l'olio per dpf che è costato il 40% in più 8O 8O (14 € /l + iva), la differenza che noto è la manutenzione: mi ci son voluti circa 83€ +iva 8O :twisted: :twisted:
Con i prezzari "imposti", è l'unico serbatoio cui possono attingere liberamente...

mercoledì 25 luglio 2007, 12:37

volevo solo riportare a galla un argomento angusto: il costo dei tagliandi. questi sono i miei!

mercoledì 25 luglio 2007, 13:05

mikom ha scritto:volevo solo riportare a galla un argomento angusto: il costo dei tagliandi. questi sono i miei!

..nel senso che a molti di noi le concessionarie ....lo hanno messo in........un posto angusto??? :lol: :lol: :lol: :wink:

mercoledì 25 luglio 2007, 16:07

PRINZ ha scritto:
mikom ha scritto:volevo solo riportare a galla un argomento angusto: il costo dei tagliandi. questi sono i miei!

..nel senso che a molti di noi le concessionarie ....lo hanno messo in........un posto angusto??? :lol: :lol: :lol: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lunedì 8 ottobre 2007, 15:11

mikom ha scritto:
PRINZ ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... ma vaffangusto :!: :wink: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio