Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 3 settembre 2011, 15:05 
Non connesso
Tuner
Tuner

Sembra una crociata personale verso questa officina, ma ahimè ogni volta che ci vado me ne combinano una... :swear:

In settimana ho fatto il tagliando dei 60mila: avendolo preacquistato insieme all'auto, avevo diritto anche al cambio delle sole pastiglie anteriori (erano già molto basse la primavera scorsa quando ho messo le gomme estive).
All'accettazione hanno cercato di convincermi che anche quelle posteriori "erano finite" :o puntandoci sopra una torcettina a led. Sinceramente non ho neanche guardato :^) (un po' perchè non ci credevo, un po' perchè comunque non gli avrei fatto fare nulla che fosse stato a pagamento) e gli ho detto che ci avrei pensato io. A onor del vero, l'addetto all'accettazione non ha insistito ulteriormente.

A quel punto siamo passati alle pratiche dell'auto sostitutiva, e mentre sono lì che firmo sento che la scena si ripete uguale-uguale con un altro cliente con una Focus SW (per dover di cronaca, lui abbocca all'amo e se le fa sostituire). :x

Quindi, un monito per tutti: se vi recate da loro, fate MOLTA attenzione a non farvi fare interventi inutili che, per quello che ho potuto vedere io, cercano sistematicamente di vendervi. :geek:

Per quanto mi riguarda, questo è per me l'ultimo tagliando preacquistato da loro e con assoluta certezza non punterò mai più piede il quella officina. :rock:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2011, 15:10 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

lo fanno tutte,anche nella mia ci provano.
E' dai 40000km (2° tagliando) che cercano di vendermi le pastiglie e ad oggi,a 146000km,ho ancora su quelle pastiglie :lol:
Gia' non si accontentano dei 50€/h di mano d'opera,ti vogliono proprio spennare inutilmente.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2011, 16:46 
Non connesso
Tuner
Tuner

Vabbè, ma se devo valutare la professionalità da queste cose, chissà quando mettono le mani nel motore cosa mi combinano...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2011, 16:58 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Ma io farei una bella distinzione tra professionalita'/competenza e onesta'.
Purtroppo tutti cercano di tirare l'acqua al proprio mulino ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2011, 17:07 
Non connesso
Tuner
Tuner

Bah, per me invece se tirano a fregarti potrebbero anche mettere un olio non conforme, farti pagare cose che non hanno fatto, aggiungere ore di manodopera e via dicendo. Tutte cose che poi e che è difficile per te dimostrare che siano truffaldine.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2011, 17:18 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Ma no,non credo che arrivino a mettere un olio non conforme specialmente in concessionaria e quando il veicolo e' coperto da garanzia.
Una semplice analisi li fregherebbe.
Per il resto del discorso,fanno così anche da me e durante un tagliando che mi hanno fatto al volo perche' il meccanico era libero,mi hanno addebitato un tempario di 1 ora e mezza quando in realta' il meccanico ha impiegato 50 minuti.
Quando ho fatto notare questa incongruenza,l'accettatore si e' giustificato affermando che con il sistema digitale di Mazda sono costretti ad inserire il tagliando previsto e viene fuori in automatico la spesa.
Ora pero' si stanno rifacendo,mi hanno fatto 2 tarature iniettori gratis e mi hanno regalato un tunap per gli iniettori.
Ok dirai,la taratura iniettori gli comporta una perdita di tempo di 5 minuti (10 per le 2 volte) e il tunap a loro costera' 3€ ma apprezzo il gesto ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2011, 19:16 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
le pastiglie posteriori le ho sostituite un'ora fa, a 201.000 km, 37 euro. e ne avevano ancora un pochino! ma visto che ho fatto lubrificare tutte e 4 le pinze (per prevenire bloccaggi per colpa del sale), già che c'ero le ho cambiate.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2011, 22:58 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

io le ho cambiate prima perche' dopo il bloccaggio della pinza posteriore sono cotte ma erano a meta'.
Ora ne ho comprate una serie ant e una post a 80€ in totale.
Con le posteriori mi trovo bene,speriamo lavorino altrettanto bene anche le ant.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2011, 23:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Un riscontro molto positivo posso tranquillamente dare a Carozza (Liscate) sono molto Professionali e molto onesti.
Se avete qualche problema il capo officina si chiama Luca, persona disponibile e professionale.
Jacopo

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora