Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: c'e'
MessaggioInviato: venerdì 28 ottobre 2005, 18:48 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

un mio post al riguardo.

Premetto che ero presente e ho controllato tutto di persona. ciao :wink: :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: vorrei spezzare
MessaggioInviato: giovedì 3 novembre 2005, 19:10 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Una lancia a favore di Cobacar.

Anche il CERNY nel suo tagliando dei 60.000 non ha ricevuto la sostituzione del filtro antipolline ( A.C. )

http://mazda6club.altervista.org/module ... pic&t=4171

Idem dicasi per ATENZA

http://mazda6club.altervista.org/module ... opic&t=707

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Boooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: vorrei spezzare
MessaggioInviato: giovedì 3 novembre 2005, 19:35 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

attila748 ha scritto:
Una lancia a favore di Cobacar.

Anche il CERNY nel suo tagliando dei 60.000 non ha ricevuto la sostituzione del filtro antipolline ( A.C. )

http://mazda6club.altervista.org/module ... pic&t=4171

Idem dicasi per ATENZA

http://mazda6club.altervista.org/module ... opic&t=707

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Boooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non sto dicendo che una concessionaria o officina è peggiore (o migliore) di un'altra.

sto solo dicendo che io non torno da una officina che mi dice di avere fatto una cosa, la fa pagare e invece dopo un mio personale controllo risulta che non l'ha fatta.

tutto qui, nessuna polemica e anzi mi spiace se anche altri hanno pagato una cifra senza ricevere i dovuti controlli e sostituzioni previsti a quel tagliando (e scritti anche nel libretto d'uso e manutenzione, anche nel libretto di offinica e previsti nel prezzo del tagliando dei 60.000).

ciaoo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: meno male
MessaggioInviato: venerdì 4 novembre 2005, 9:28 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Che in DUCATI queste cose non succedono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DUCATI FOREVERRRRRRRRRRRR

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: vorrei spezzare
MessaggioInviato: venerdì 4 novembre 2005, 9:32 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

scanred ha scritto:

tutto qui, nessuna polemica e anzi mi spiace se anche altri hanno pagato una cifra senza ricevere i dovuti controlli e sostituzioni previsti a quel tagliando (e scritti anche nel libretto d'uso e manutenzione, anche nel libretto di offinica e previsti nel prezzo del tagliando dei 60.000).

ciaoo

non ho pagato assolutamente al tagliando dei 60.000 il cambio del filtro, perchè era già stato fatto ai 54.000 km in occasione dellla sostituzione delle pastiglie freni anteriori.
dovevo partire per le vacanze e l'ho fatto controllare e sostituire.
infatti nella fattura il filtro non è stato conteggiato, come avrai letto, e quindi neppure pagato!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 4 novembre 2005, 10:49 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Certo che vivere col pensiero che chiunque sia nato per "fregarci", è dura da sopportare ;)
Ricordo comunque un post in cui veniva elogiato il lavoro svolto e la totale disposizione da parte della Cobacar per risolvere il problema:
http://mazda6club.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=3886&highlight=spie&sid=1555a589cb634cbc19fade75cc21f2ea
Ora credo che tutto ciò che è stato scritto qui sopra sia solo frutto di un malinteso tra cliente e officina e spero che la cosa si possa risolvere con un pacifico chiarimento tra i due.
Se la Cobacar sentisse la necessità di replicare a quanto affermato dall'amico Scanred, mi rendo disponibile a pubblicare tutto ciò che potrà servire a chiarire la faccenda.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: hai ragione, Marco
MessaggioInviato: venerdì 4 novembre 2005, 11:49 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Marco_PDN ha scritto:
Certo che vivere col pensiero che chiunque sia nato per "fregarci", è dura da sopportare ;)
Ricordo comunque un post in cui veniva elogiato il lavoro svolto e la totale disposizione da parte della Cobacar per risolvere il problema:
http://mazda6club.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=3886&highlight=spie&sid=1555a589cb634cbc19fade75cc21f2ea
Ora credo che tutto ciò che è stato scritto qui sopra sia solo frutto di un malinteso tra cliente e officina e spero che la cosa si possa risolvere con un pacifico chiarimento tra i due.
Se la Cobacar sentisse la necessità di replicare a quanto affermato dall'amico Scanred, mi rendo disponibile a pubblicare tutto ciò che potrà servire a chiarire la faccenda.

hai ragione, Marco.

tuttavia spero avrai apprezzato che avevo già eliminato da questo e dagli altri miei post ogni riferimento a "bla bla bla bla" e avevo già lasciato solo frasi più sfumate del tipo "loro avevano detto che avrebbero fatto" ecc ecc.

Anche immagino tu sappia che non si tratta di malinteso fra cliente e officina, perchè sai che sono persona molto precisa e i patti li faccio con cura prima di lasciare la macchina.

Non avevo finora inoltre mai notato interventi di richiesta di possibili repliche quando i comuni amici Millovanillo, Titty23 o Attila (solo per citare i primi che mi vengono in mente) hanno parlato non bene (più esattamente malissimo) delle rispettive concessionarie dove hanno portato le loro auto.

Solo per questo mi ero permesso di raccontare anche io la mia non positiva esperienza.

comunque visto che l'argomento pone alcuni problemi, e io non voglio in alcun modo creare problemi in questo bel forum, ho serenamente scelto di eliminare tutto il post, lasciando solo un breve cenno.

ciaoo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 20 maggio 2006, 14:57 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

luke ha scritto:
caro scan, non so se ridere o se piangere, che dire...mi dispiace! :evil:

certo è che ai 40mila, ovvero al mio prossimo tagliando, io me ne riandrò ad avezzano: puntualissimi, mi è bastata una mattinata di permesso al lavoro per fare il tutto davanti ai miei occhi :wink:

ciao

Ma per Avazzano si intende PIEMME AUTO?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 20 maggio 2006, 16:00 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Comune e provincia: Provincia 1: Roma
Provincia 2: Noord Holland
LatiTante ha scritto:
luke ha scritto:
caro scan, non so se ridere o se piangere, che dire...mi dispiace! :evil:

certo è che ai 40mila, ovvero al mio prossimo tagliando, io me ne riandrò ad avezzano: puntualissimi, mi è bastata una mattinata di permesso al lavoro per fare il tutto davanti ai miei occhi :wink:

ciao

Ma per Avazzano si intende PIEMME AUTO?

assolutamente si, leggi qua:

http://mazda6club.altervista.org/module ... pic&t=6074

Immagine Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora