Marco_PDN ha scritto:
Certo che vivere col pensiero che chiunque sia nato per "fregarci", è dura da sopportare
Ricordo comunque un post in cui veniva elogiato il lavoro svolto e la totale disposizione da parte della Cobacar per risolvere il problema:
http://mazda6club.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=3886&highlight=spie&sid=1555a589cb634cbc19fade75cc21f2eaOra credo che tutto ciò che è stato scritto qui sopra sia solo frutto di un malinteso tra cliente e officina e spero che la cosa si possa risolvere con un pacifico chiarimento tra i due.
Se la Cobacar sentisse la necessità di replicare a quanto affermato dall'amico Scanred, mi rendo disponibile a pubblicare tutto ciò che potrà servire a chiarire la faccenda.
hai ragione, Marco.
tuttavia spero avrai apprezzato che avevo già eliminato da questo e dagli altri miei post ogni riferimento a "bla bla bla bla" e avevo già lasciato solo frasi più sfumate del tipo "loro avevano detto che avrebbero fatto" ecc ecc.
Anche immagino tu sappia che non si tratta di malinteso fra cliente e officina, perchè sai che sono persona molto precisa e i patti li faccio con cura prima di lasciare la macchina.
Non avevo finora inoltre mai notato interventi di richiesta di possibili repliche quando i comuni amici Millovanillo, Titty23 o Attila (solo per citare i primi che mi vengono in mente) hanno parlato non bene (più esattamente malissimo) delle rispettive concessionarie dove hanno portato le loro auto.
Solo per questo mi ero permesso di raccontare anche io la mia non positiva esperienza.
comunque visto che l'argomento pone alcuni problemi, e io non voglio in alcun modo creare problemi in questo bel forum, ho serenamente scelto di eliminare tutto il post, lasciando solo un breve cenno.
ciaoo