Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 luglio 2004, 13:08 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
la mazda in italia è messa come l'alfa romeo in germania: tutto da rifare.

diciamo che la mazda italia, di recente costituzione, ha appena dato inizio ad una completa ristrutturazione della rete di vendita ed assistenza sul territorio nazionale. anzi, alcuni ritardi si sono verificati proprio perche in giappone nel 2003 hanno deciso di uniformare il marketing a livello mondiale. i mazda store che erano pronti ad aprire già all'inizio dell'anno scorso, hanno dovuto attendere ottobre 2003 affinchè arrivassero da hiroshima le disposizioni sull'architettura delle concessionarie, compreso il colore delle piastrelle, il modello delle scrivanie, l'illuminazione del salone espositivo, e così via.
per quanto mi riguarda... il mazda store di udine è proprio bello.

penso che da qui ad un anno, massimo due, ne vedremo delle belle (in senso positivo).

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: 1° Tagliando
MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 12:01 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Carissimi,
vorrei sapere sè c'è qualcuno della mia città Bari che abbia fatto il 1° tagliando alla M6 e quanto ha speso ???
grazie mille Enzo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 18:04 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

mikom ha scritto:
la mazda in italia è messa come l'alfa romeo in germania: tutto da rifare.

diciamo che la mazda italia, di recente costituzione, ha appena dato inizio ad una completa ristrutturazione della rete di vendita ed assistenza sul territorio nazionale. anzi, alcuni ritardi si sono verificati proprio perche in giappone nel 2003 hanno deciso di uniformare il marketing a livello mondiale. i mazda store che erano pronti ad aprire già all'inizio dell'anno scorso, hanno dovuto attendere ottobre 2003 affinchè arrivassero da hiroshima le disposizioni sull'architettura delle concessionarie, compreso il colore delle piastrelle, il modello delle scrivanie, l'illuminazione del salone espositivo, e così via.
per quanto mi riguarda... il mazda store di udine è proprio bello.

penso che da qui ad un anno, massimo due, ne vedremo delle belle (in senso positivo).

sono passati due anni..... cosa abbiamo visto che forse mi è sfuggito? :roll: :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora