Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2007, 23:15 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

feedback positivo,voglio portare a conoscenza per chi è della Zona di Alessandria della professionalità dell'officina Mazda (zona industriale D3)
in sintesi ho portato la mia M6 sw sport per problemi al tendalino NON imputabili a difetto di fabbricazione ma "distrutto" dal precedente proprietario della vettura,ero pronto a pagare per risolvere i problemi di ticchettio e cigolio del tendalino in oggetto,con mia 8O "sorpresa" il capo officina sig.Antonio mi ha sostituito il tutto in totale garanzia.
Be l'officina Mazda di Alessandria mi avrà come futuro cliente :D
Sottolineo anche che i prezzi dei tagliandi sono ben esposti e dettagliati.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 10:50 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
questi sono esempi da citare, come del resto anche quelli in negativo.

a volte qualcuno esagera nello sparare a zero sull'incompetenza delle officine mazda, su mazda italia, ecc. ecc... senza rendersi conto si va a nuocere anche a chi il proprio lavoro lo sa fare sul serio.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 19:19 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

mikom ha scritto:
questi sono esempi da citare, come del resto anche quelli in negativo.

a volte qualcuno esagera nello sparare a zero sull'incompetenza delle officine mazda, su mazda italia, ecc. ecc... senza rendersi conto si va a nuocere anche a chi il proprio lavoro lo sa fare sul serio.

certo che vanno citate le risoluzioni positive, ma ciò non vuol dire che il problema dell'assistenza mazda sia risolto.

Certamente fa piacere sapere che c'è qualche officina affidabile.
Rimane il problema che in molti si lamentano di questa auto e non alludo al forum ma anche altra gente che nemmeno sa cosa è un pc.

E comunque dall'idea che mi son fatto , deduco che se una concessionaria è seria , lo è perchè gli individui che la compongono sono seri e non perchè mazda italia è seria.

E poi non parliamo della mia concessionaria che oltre ad essere incompetente è anche composta da maleducati e strafottenti.

Insomma , fiero di aver cambiato marchio.
Magari se ero assistito in modo diverso , la mia m6 la avrei ancora.
E nonostante averla cambiata causa problemi dpf ( spia , giri inutili, olio che cresce, cambi olio pima del previsto ecc...) sono comunque molto dispiaciuto perchè l'auto davvero mi piaceva.

Bel risultato MAZDA!!!! a questo siete arrivati.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 23:57 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
italyano261 ha scritto:
E comunque dall'idea che mi son fatto , deduco che se una concessionaria è seria , lo è perchè gli individui che la compongono sono seri e non perchè mazda italia è seria.

quoto in pieno!
l'ho sempre detto....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 luglio 2007, 21:09 
il problema e' proprio questo,non ci dovrebbe essere questa differenza tra un concessionario/officina e un altra.
Io con Seat ho girato 3 officine per vari motivi che nons to qui' ad elencarvi e in tutte e 3 ho trovato la stessa professionalita',lo stesso trattamento e gli stessi prezzi.
Le officine vivono con i soldi dei clienti per la manutenzione ordinaria o per rotture varie,starebbe anche al loro buon senso cercare di dare importanza al cliente,evitando di farlo sentire una *m@@@*,mandandolo fuori soddisfatto.
Io dell'officina di Parma posso solo che parlarne bene.Purtroppo sul lavoro dei freni avevano le mani legate in quando Mazda Italia non gli ha passato i ricambi in garanzia e loro non ce li hanno rimessi di tasca loro.
Devo ammettere pero' che ai primi approcci non si sono dimostrati molto seri nemmeno loro,pero',dopo aver scoperto che sono un rompicoglioni,hanno cambiato registro ed ora sono soddisfatto anche se spero di farci visita il meno possibile.

Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora