Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 2 febbraio 2009, 20:33 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao gente, essendo in procinto di dover fare il tagliando 20000 km al mio salottone (nuova M6 luxury wagon 2.0 CD), vorrei sapere da chi l'ha già effettuato quanto costa mediamente tale operazione. Inoltre posso farlo fare in un'officina qualunque con ricambi ufficiali mazda e mi si mantiene la garanzia o sbaglio?
Grazie per le info .

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 2 febbraio 2009, 22:22 
Non connesso
Tuner
Tuner

Sul prezzo del tagliando se ne sentono di tutti i colori... dai 200 ai 450 euro pare che tutto sia lecito. :o

La legge dice che, se rispetti i princìpi che hai detto, puoi fare il tagliando dove ti pare... ma in pratica molte case fanno un sacco di storie e sinceramente non so se ne valga la pena... bisognerebbe vedere caso per caso effettivamente quant'è il risparmio.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 2 febbraio 2009, 23:49 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
in linea teorica tutti i mazdastore dovrebbero avere gli stessi prezzi, ma abbiamo appurato che non è così. chi può "ladrare" lo fa senza ritegno. nell'area della ricezione clienti ci dovrebbe essere un tabellone che riporta il costo di ogni singolo tagliando per tutte le motorizzazioni. al mazdaudine per il motore mzr cd 2000 140 cv c'è un "€ 235,00". :?: per quello da 20k e un "€205,00" per il 40k.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 3 febbraio 2009, 9:10 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

mikom ha scritto:
in linea teorica tutti i mazdastore dovrebbero avere gli stessi prezzi, ma abbiamo appurato che non è così. chi può "ladrare" lo fa senza ritegno. nell'area della ricezione clienti ci dovrebbe essere un tabellone che riporta il costo di ogni singolo tagliando per tutte le motorizzazioni. al mazdaudine per il motore mzr cd 2000 140 cv c'è un "€ 235,00". :?: per quello da 20k e un "€205,00" per il 40k.

Aaahhhh... ma allora lo hanno aggiornato!?!?!?!?! :o :o :o
Tutte le volte che ci sono stato il bel tabellone aveva sempre le caselle in bianco!!! :clap: :clap: :clap:

Sono un automobilista..
E in quanto automobilista,
sono SEMPRE, COSTANTEMENTE, IN...ZZATO come una BBBESTIA!!!
(G.Dix)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 3 febbraio 2009, 9:52 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao a tutti, premetto che sono piuttosto inacidito con i venditori mazda, però con l'officina mazda mi trovo molto bene. Ho da poco fatto il tagliando dei 20000 e nonostante un preventivo di oltre 200€, me ne hanno fatti pagare poco più di 170€.
il motivo: hanno ritenuto inutile sostituire alcune parti che invece erano state preventivate.
Tanto di cappello all'onestà della mia officina di fiducia. :clap:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 11 marzo 2009, 7:02 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Tagliando 20.000 euro 150.... veniva 180 se cambiavo anche il filtro abitacolo..che cambierò quando finisce l'inverno e le strade si puliscano dal sale.

Avevo anche la vecchia mazda6 con cui ho fatto 250.000 km, e solo il primo costava così poco poi la media comunque è sui 200 250 euro dipende se ti cambiano anche il filtro gasolio....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2009, 15:50 
Non connesso
Copilota
Copilota

io pagato 160

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2009, 11:40 
Non connesso
Pilota
Pilota

Potete cortesemente indicare, se ammesso, località e assistenza mazda in cui vi hanno applicato quel prezzo?

Grazie.

Marco.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2009, 12:07 
Non connesso
Copilota
Copilota

Il tagliando con due info lo trovi al link
viewtopic.php?f=23&t=15028
Il concessionario e Automarca di Signoressa Treviso.
Riferimento Roberto.
Copio anche suo commento integrale.
Guarda io se posso non faccio buttare via i soldi alla gente. A …omissis…. per esempio ti avrebbero cambiato anche il filtro dell'aria (non pulito) e anche quello del clima (che cambiano ad ogni tagliando). Oltre ad invertire le ruote te le avrebbero anche bilanciate (perchè c'è la possibilità che spostando le posteriori davanti il volante vibri un po' in velocità ma non è detto), ti avrebbero fatto pagare 11 euro+IVA l'igienizzante abitacolo (io ne butto solo un po' cosi' con una bomboletta faccio 3 auto).

Ti sarebbe costato più di 200 euro, naturalmente si sognano di mettere additivo benzina e lavare auto e motore.

Io lo faccio per tenermi i clienti, forse esagero.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 6 agosto 2009, 9:42 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ciao a tutti ho fatto ieri l'altro il primo tagliando alla mia m6 sw 2000 diesel ho speso 310 euro,non ero più abituato a officine così grandi,ma devo dire che sono stato trattato bene qui alla Mazda Bologna..anche se di solito per un cambio olio e filtri spendevo meno...vabbè...
ciao a tutti

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora