mazdafan ha scritto:
Tagliando 20000 (SW 185 cv)
315 euro, in gran parte a seguito del salasso dell'olio ( 20 €/l )
Segnalo alla ricezione due problemi:
a) tachimetro sballato (segna mediamente 12-15 km/h + del navigatore satellitare): risposta "non c'è niente da fare"
b) problemi col freddo per il filtro gasolio (ne ho parlato nel topic problemi) per il quale chiedo possibilità di riscaldamento del filtro: non sanno nulla in proposito
Toyota un'altra categoria in quanto a trasparenza (prezzi dei tagliandi esposti, peraltro inferiori del 30-40%) e disponibilità (mi avevano persino riparato tendalino copribagagli della avensis senza farmelo pagare).
molto, molto deluso
Sicuro 12-15?
Il mio a 130 "satellitari" segna circa 140 e la cosa è normale, è così per tutti i tachimetri che io sappia!
Poichè l'errore è percentuale più vai veloce più sballa!
Riguardo al riscaldamento del filtro forse non ne sanno nulla perchè è un accessorio non previsto in Italia!
I tagliandi si, sono un po' cari in concessionaria, ma c'è di peggio e la cosa varia da officina ad officina!
Un esempio: in VW ad un mio amico hanno preso 40€ per le pile del telecomando(3 anni fa).
L'altro giorno per sua fortuna si è scaricato di nuovo e c'ero io.....3 € e mi sono fatto pagare da bere!
.