Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2005, 18:03 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ernest ha scritto:
ciao cerny....ma appena acquistata l' auto il conce mi ha parlato del pretagliando dei 5000 Km con sostituzione dell'olio di rodaggio....io pensavo ad una cosa buona.... tu pensi che sia stata una furbata del conce?....sigh :twisted: :twisted:

Ciao Ernest, condivido il parere di Cerny. Io ho fatto un controllo a 2500 km completamente gratuito (non mi hanno cambiato niente, solo controllo livelli).

Ciao e alla prossima

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: altro che furbata
MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2005, 19:47 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Comune e provincia: Provincia 1: Roma
Provincia 2: Noord Holland
quel conce è un vero e proprio para...vento :evil:

l'olio di rotazione da cambiare a 5mila km ormai non esiste più.
tant'è vero che se leggi il libretto di uso e manutenzione dice che nel periodo del rodaggio (che in realtà non è più un rodaggio...) l'unica accortezza è di non andare alla velocità massima e/o sfruttare al max la meccanica per lunghi tratti.

per quanto mi riguarda, i conce, che tanto più o meno sono tutti paraculetti (mi si passi la parola) mi vedrà direttamente ai 20mila.

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: tagliando
MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2005, 20:44 
Non connesso
MODERATORE ASSICURAZIONI
MODERATORE ASSICURAZIONI

caro osceola, o peppe, a proposito come devo chiamarti? io sono di villaricca, sono contento che ti sei trovato bene alla svama,perche' come ti ho detto è proprio li' che ho comprato la mia piccola...comunque da quello che leggo dal tuo post, questo conce è proprio un malfattore....certo nera è bella pero' pure titanium non è male,ti saluto cenzino.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Non glielo dire...
MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2005, 20:52 
Ernest ha scritto:
Auguri a tutti.....pretagliando effettuato ieri alla mia MAZDA6 SW diesel, 6000 Km presso la Mazda - Ford di Parma.... sostituito olio ed effettuati controlli vari, con regolazione delle cinghie.... speso 68 € ......mi sembra un prezzo onesto....che ne pensate?

...che hai saputo come stanno le cose.
Al primo vero tagliando (20.000) trattieni i 68 Euretti dalla fattura che presenterà e spiegagli che "cca nisciuno è fesso"!!!

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: oppure
MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2005, 23:55 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

oppure consolati pensando che oggi come oggi 68 euro sono un prezzo più che onesto per un cambio dell'olio, controlli vari e tensione cinghia (che però ha un tenditore automatico... ahi ahi ahi... mi sa questo ci marciava davvero...)

dai, avrai l'olio più nuovo di tutti noi, vedila così!

consulta le ultime pagine del libretto di manutenzione, ci sono le percorrenze per i tagliandi e il dettaglio delle operazioni che dovranno fare ogni 20.000 km/o anno.

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: caro ernest...
MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2005, 1:12 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

quel concessionario è uno dei tanti furbi... io l'avrei mandato a cagare, scusami la franchezza !! fatto il pre-tagliando fasullo (credo anzi che non ti abbiano cambiato proprio un bel nulla !!!) io non gli avrei dato un'euro e se proprio insistevano col volere qualcosa allora pronta una bella serie di calci nel c@@o !!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Sono un diffidente e...
MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2005, 11:48 
...credo anch'io che non ti abbiano cambiato un fico secco (a meno che tu non abbia assistito alla sostituzione dell'olio).
La regolazione delle cinghie, poi...

Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2005, 15:35 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Penso che avete ragione voi....non mi ha cambiato un bel nulla....l'unica cosa che ha fatto è stata quella di far gocciolare un po di olio qua e là nel vano motore....addirittura sopra la batteria....con mia grande incazzatura.... :twisted: :twisted: :twisted: ....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora