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 Oggetto del messaggio: Re: reset spia tagliando via hardware
MessaggioInviato: domenica 6 novembre 2011, 12:15 
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Iscritto il: lunedì 5 luglio 2010, 13:02
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Devo modificare quanto riferito in precedenza..... la spia dpf lampeggiante mi si è riaccesa diverse volte ed ho dovuto effettyuare nuovamente il reset per ora sto andando avanti così ... aspetto novità e suggerimenti dagli altri che hanno effettuato il reset ed hanno avuto risultati migliori grazie un saluto


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 Oggetto del messaggio: Re: reset spia tagliando via hardware
MessaggioInviato: domenica 6 novembre 2011, 18:39 
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Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
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io per ora ho fatto solo 2500km da quando l'ho spenta e tutto funziona.
Vediamo :wasntme:


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 Oggetto del messaggio: Re: reset spia tagliando via hardware
MessaggioInviato: martedì 22 novembre 2011, 11:12 
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Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
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appello per chi e' sgamato nella navigazione e sa bene le lingue.
bisognerebbe trovare da qualche parte la procedura manuale per la taratura degli iniettori che sulla 143cv non stanno regolati.
E andare in officina ogni volta e' un'odissea.
Sicuramente,come per il reset,ci sara' una procedura.
Io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.


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 Oggetto del messaggio: Re: reset spia tagliando via hardware
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2012, 20:11 
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Ragazzi ame ogni due - tremila km devo ripetere l'operazione di azzeramento. Qualcuno sa aiutarmi? qualcuno ha avuto lo stesso problema. grazie


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 Oggetto del messaggio: Re: reset spia tagliando via hardware
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2012, 20:37 
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io l'ho fatto una sola volta in manuale e per adesso sono a 15000km circa dall'azzeramento e funziona.
non saprei cosa consigliarti


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 Oggetto del messaggio: Re: reset spia tagliando via hardware
MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2012, 6:40 
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Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
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Il buon e gentile Hiej mi ha fatto notare che nel link indicato,hanno aggiunto le procedure per la pulizia del DPF e taratura iniettori
quelle per il DPF a me non servono piu' :lol: :lol: :lol:


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 Oggetto del messaggio: Re: reset spia tagliando via hardware
MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2012, 11:01 
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Quale link .... non l'ho trovato


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 Oggetto del messaggio: Re: reset spia tagliando via hardware
MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2012, 11:15 
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post numero 2 del topic! ;)

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km 250.000 e.....rotti!


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 Oggetto del messaggio: Re: reset spia tagliando via hardware
MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2012, 20:02 
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grazie.... l'avrò letto cento volte sto topic :lol: :$


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 Oggetto del messaggio: Re: reset spia tagliando via hardware
MessaggioInviato: mercoledì 16 maggio 2012, 9:42 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 477
Località: Montichiari (Brescia)
melego ha scritto:
Il buon e gentile Hiej mi ha fatto notare che nel link indicato,hanno aggiunto le procedure per la pulizia del DPF e taratura iniettori
quelle per il DPF a me non servono piu' :lol: :lol: :lol:




Siccome da due giorni mi si è accesa la spia, rispolvero questo post e vi chiedo alcune cose dato che penso di essermele perse in precedenza.

Nel link sono contenute 3 procedure per il PDF..

- Come avviare il processo di pulizia DPF
1. Avviare il motore
2. Collegare il pin nel cerchio rosso a terra (telaio).
3. Premere l'acceleratore al pavimento e rilasciare 2 volte.
4. Rimuovere il filo tra il connettore e il telaio.
5. Il motore incrementa la velocità, se non lo fa ripetere il (passo 2).
6. Questo processo può richiedere 60 minuti ed è molto duro sulla batteria.
7. Quando il motore va al minimo farlo funzionare per 3 minuti prima di spegnere.

Per arrestare il processo di pulizia premere la frizione e mettere in marcia e tenere 1° marcia fino a che gira a vuoto. Farlo funzionare per 3 minuti prima di spegnere.
MOLTO IMPORTANTE: fare solo questo all'aperto e con 3m libero dietro lo scarico.

- Come resettare DPF dopo la pulizia di processo
1. Di accensione in posizione ON
2. Collegare il pin nel cerchio rosso a terra (telaio).
3. Premere l'acceleratore al pavimento e rilasciare 2 volte.
4. Accensione in posizione off.
5. Rimuovere il filo tra il connettore e il telaio.

Come reimpostare dopo un cambio d'olio
1. Di accensione in posizione ON
2. Collegare il pin nel cerchio rosso a terra (telaio).
3. Premere l'acceleratore al pavimento e fidati 5 volte.
4. La spia candelette lampeggia 5 volte durante la reimpostazione è completa.
5. Accensione in posizione off.
6. Rimuovere il filo tra il connettore e il telaio.



Siccome oggi andrò in aperta campagna a vedere se le cicorie da verdi diventano nere mi confermate che le procedure sopra riportate funzionano?

_________________
Per il suo approccio nella gestione del kart l'avevo nominato GREZZO MAN. Lui, infatti, professava la teoria tipica dell'idraulico, secondo la quale se ti monto un cesso 2 cm più avanti o più indietro quello che devi fare lo fai lo stesso. A. Zanardi


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