Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FATIDICI 80.000
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 14:59 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ciao a tutti, quale possessore felice :) (a parte gli inconvenienti di routine ed i difetti del dna - leggera deriva a dx, aria fredda bocchette posteriori, rumorino egr, ruggine mozzi) di una M6 TD Sportwagon anno 2004, mi sto accingendo a tagliare il traguardo dei 72.000 Km, ma verso fine mese sarò obbligato a fare il tagliando (ultimo in garanzia) degli 80.000.
Dall'alto dell'esperienza di voi fedeli mazdisti, gradirei conoscere eventuali anomalie che sono soliti verificarsi all'incirca verso questo chilometraggio, in modo da anticipare e comunicare in offcina, all'atto del ricovero del mezzo, eventuali precisi controlli nella speranza ;) di ottenere qualche intervento ancora in garanzia.

Mi seccherebbe molto dover fare tra qualche mese (a pagamento :( ) quanche riparazione o sostituzione che avrei potuto anticipare prima semplicemente denunciando l'inconveniente, sicuro che in officina mai si azzarderebbero :wasntme: ad operare lavori in garanzia in modo autonomo. Bye Bye, mazdisti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: FATIDICI 80.000
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 16:44 
Non connesso
Tuner
Tuner

Ciao!
anche io ho una M6 del 2004, grossi inconvenienti non ne ho riscontrati, più che altro "fastidi" risolti comunque in garanzia. Ti cito: fari xeno che non si riallineano e quindi necessaria riprogrammazione delle centraline( tre volte) deriva a dx (non ancora risolta), piantone sterzo rumoroso (risolto con il tagliando dei 60K),webasto scoppiato a 70.000, ora sono a 94550 Km e non ho nulla da segnalare, la mazda va bene. vedremo al prossimo tagliando (100,000). :sweat:

Fiat 500 D (1964).

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Re: FATIDICI 80.000
MessaggioInviato: lunedì 8 dicembre 2008, 14:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

-fari xeno : controlla l'allineamento , verifica se i motorini funzionano , e verifica se vibrano...
-toc-toc sullo sterzo : verifica anche questo, ma te ne saresti già accorto.... in pratica su molte m6 succede che al volante si avverta un po di gioco su strada sconnessa o durante le manovre a bassa velocità ...
-verifica che i freni non vibrino
-verifica che il motore non mangi troppo olio.... controlla il livello

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora