Ciao a tutti, quale possessore felice
(a parte gli inconvenienti di routine ed i difetti del dna - leggera deriva a dx, aria fredda bocchette posteriori, rumorino egr, ruggine mozzi) di una M6 TD Sportwagon anno 2004, mi sto accingendo a tagliare il traguardo dei 72.000 Km, ma verso fine mese sarò obbligato a fare il tagliando (
ultimo in garanzia) degli 80.000.
Dall'alto dell'esperienza di voi fedeli mazdisti, gradirei conoscere eventuali anomalie che sono soliti verificarsi all'incirca verso questo chilometraggio, in modo da anticipare e comunicare in offcina, all'atto del ricovero del mezzo, eventuali precisi controlli nella speranza
di ottenere qualche intervento ancora in garanzia.
Mi seccherebbe molto dover fare tra qualche mese (a pagamento
) quanche riparazione o sostituzione che avrei potuto anticipare prima semplicemente denunciando l'inconveniente, sicuro che in officina mai si azzarderebbero
ad operare lavori in garanzia in modo autonomo. Bye Bye, mazdisti.