Wolfang ha scritto:
Puoi gentilmente fornirci l'indirizzo e/o link, magari altri di noi potrebbero seguire il tuo esempio, e non farsi spennare almeno sull'olio dalle officine "ufficiali" Mazda .
Qui a Roma in due diverse officine "Ufficiali" mi è stato fatto pagare 21 Euro/Lt. e 17.30 Euro/Lt. (che poi è olio Total)
Grazie
Scusa il ritardo. Ho cercato nei miei stessi post in questo forum, e non trovo più i thread dove avevo scritto l' indirizzo e il sito web della concessionaria Mazda in Germania dalla quale mi rifornisco.
Ti dò tutti gli elementi che ricordo a memoria, sperando possano esserti d' aiuto: la concessionaria è la AUTOBECKMANN di Melle (De), il responsabile si chiama WIELAND, parla solo tedesco ma i prezzi che praticano, spedizione compresa, sono per mia esperienza del tutto concorrenziali con i prezzi in Italia.
Il pagamento va effettuato via bonifico bancario, ma se cerchi solo l' olio Dexelia è possibile trovare la Autobeckmann anche su eBay e, pagando con Paypal, l' acquisto è immediato. Spedizione con Deutsche Post e SDA. Mai nessun problema.
Edit successivo: ho ritrovato il mio post negli archivi di Google.
viewtopic.php?f=22&t=15031Troverai tutti i dati, dal sito della concessionaria Mazda in Germania alla mail del responsabile.