capiomar ha scritto:
Scusate ma secondo me sarebbe da pazzi pagare oltre 1.000 euro per un tagliando di oltre 100.000 km...siamo al limite della follia.
A dirla tutta io ho una M5 di giugno 2008; compratata di 2° mano a settembre 2009, aveva 20.000 km appena tagliandata, adesso ho percorso solo 7.000 km e mi tocca dover fare il tagliando in Mazda per non perdere la garanzia dell'ultimo anno, in quanto ha garanzia di 3 anni; ma sinceramente pensare di dover spendere 300 euro solo per un rabbocco di olio e nient'altro mi vien voglia di fottermene della garanzia e di andare dal mio meccanico di fiducia il quale con 100 euro mi rabbocca l'olio e mi controlla i livelli, niente piu, la macchina non ha nulla, nessun problema e tutto in ordine
Secondo me non hai ben chiaro cosa significa fare un tagliando! Lascia perdere sta fissa del "rabbocco", l'olio va cambiato tutto!
Inoltre il tagliando dei 120.000 km è quello in cui si cambia la cinghia della distribuzione, la pompa dell'acqua e molti altri pezzi: diverse centinaia di euro di materiale e molte ore di manopera!
Se non lo fai ti ritrovi prima o poi con diverse migliaia di euro di danni.. e proprio perchè la macchina ha oltre 100.000 km, o pensi che le parti meccaniche siano eterne!?!?!
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ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium greykm 250.000 e.....rotti!