Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: tagliando
MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 17:30 
Non connesso
Pilota
Pilota

oggi ho effettuato il tagliando dei 60000, ho in realta 52000,mi è costato la bellezza di 177 euro,sommando i 170 gia pagati per la sostituzione dell olio circa 6000 km fa,perchè arrivato alla x, fa 347euro, una bella mazzata per 4 filtri e 5 litri d olio per il dpf.voi per il medesimo tagliando quanto avete speso.ciao!!!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: tagliando
MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 18:10 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Salve io la settimana scorsa per il tagliando dei 60000km ho speso 700 eurini qui a bologna..cari impestati se non fosse che dopo due giorni mi sono accorto che il bracciolo anteriore trai due sedili che aveva un perno rotto per ripararlo hanno rotto un pezzo della plastica posteriore che mi toccherà tenermi così visto che non credo che mazda italia lo passi in garanzia (il pezzo costa 594 euro più iva...)..non bastasse mi sono accorto che non sono neanche in grado in officina autorizzata di rimontare due gomme (avevano cambiato le pastiglie freni..300euri),le gomme hanno un senso di rotolamento con freccie ben evidenti sulla spalla...ma le hanno invertite....mi sa che appena finita la garanzia cioè a fine anno mi rivolgerò al mio meccanico di fiducia per tagliandi...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 18:26 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
quando leggo certe cose resto di stucco.
ho fatto 9 tagliandi fin'ora (ho 185.000 km) e non ho mai speso più di 220 euro. a parte quello della distribuzione, ovviamente. anzi... la media totale è proprio di 185 euro.
e se fanno danni protestate e fate valere i vostri diritti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 21:17 
Non connesso
Pilota
Pilota

ciao solo 225 euro, ma in officine mazda o nei centri bosch?solo il 1 tagliando fatto dal precedente propietario è costato 190 euro. ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 1 febbraio 2011, 9:40 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

In Mazda non ho mai speso meno di 300€ per uno straccio di tagliando...
e sempre con l'ansia che non facessero danni! :x :x :x

La garanzia è finita e quindi l'ultimo tagliando (180.000) l'ho fatto dal mio meccanico di fiducia...
mi ha rivoltato la macchina come un calzino ed ho speso 279€...
e soprattutto sembra di avere un'altra auto!!!!! :rock: :rock: :rock:
(non vi dico la melma che ha trovato nella coppa dell'olio!!!!!! :swear: )

Sono un automobilista..
E in quanto automobilista,
sono SEMPRE, COSTANTEMENTE, IN...ZZATO come una BBBESTIA!!!
(G.Dix)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 11:48 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Io,in officina Mazda,ho speso da un minimo di 170€ fino ad un massimo di 330€ dei 100000km dove hanno sostituito olio cambio,liquido refrigerante e olio freni oltre alle solite cose.
Piu' 900€ per quello dei 120000km con la distribuzione.
700€ per quello dei 60000km sono un furto senza precedenti,secondo me li puoi anche denunciare. :fubar: :fubar:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 3 febbraio 2011, 13:41 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Salve ho già mandato una bella mail alla mazda italia facendo presente quanto successo..ma ho idea che la mia mail verrà prima stampata e poi usata per tenere in bolla le scrivanie...una volta le officine ufficiali erano il massimo della professionalità oggi sono solo il posto dove fare beneficenza alle case costruttrici.!! :swear:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 3 febbraio 2011, 14:15 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Beh,dipende molto dall'onesta della singola officina,perche' come nel tuo caso,il costo dell'intervento e' ingiustificato per un chilometraggio così basso.
A meno che tu non abbia fatto cambiare pastiglie e altre cagate varie,solo per il tagliando e' un furto e io andrei a reclamare direttamente dal conce.
La media e' molto piu' bassa.
Scrivere a Mazda Motor Italia e' inutile a meno che non scrivi direttamente all'amministratore delegato e il direttore del serv. ass. clienti.
So che e' triste,ma e' così,se vuoi ottenere qualcosa devi andare a spaccare le balle ai capoccia. :swear:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 20:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Salve a tutti..piccolo aggiornamento..ho scritto come già detto sopra,una bella mail alla mazda italia..be oggi sono stato contattato dal responsabile dell'officina (che a sua volta doveva essere stato strapazzato da qualcuno più "in alto di lui")presso cui mi sono rivolto per il tagliando con salasso di 700 euri...voleva sapere come mi ero trovato e se avevo avuto problemi..ovviamente ho esposto la mia situazione e sono stato invitato a far presente subito eventuali"anomalie da tagliando...mah io dico che presso un'officina autorizzata uno non dovrebbe esaminare l'auto ogni ritiro per paura che abbiano rotto qualcosa...comunque volevo sono rendervi partecipi del fatto che mazda italia ha preso in mano la mail ed ha contattato subito l'officina..questo proprio non me lo immaginavo...hanno guadagnato qualche punto sulla mia scala di valori :clap: .. apresto 8)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 21:06 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

docvetmba ha scritto:
Salve a tutti..piccolo aggiornamento..ho scritto come già detto sopra,una bella mail alla mazda italia..be oggi sono stato contattato dal responsabile dell'officina (che a sua volta doveva essere stato strapazzato da qualcuno più "in alto di lui")presso cui mi sono rivolto per il tagliando con salasso di 700 euri...voleva sapere come mi ero trovato e se avevo avuto problemi..ovviamente ho esposto la mia situazione e sono stato invitato a far presente subito eventuali"anomalie da tagliando...mah io dico che presso un'officina autorizzata uno non dovrebbe esaminare l'auto ogni ritiro per paura che abbiano rotto qualcosa...comunque volevo sono rendervi partecipi del fatto che mazda italia ha preso in mano la mail ed ha contattato subito l'officina..questo proprio non me lo immaginavo...hanno guadagnato qualche punto sulla mia scala di valori :clap: .. apresto 8)

-Anch'io venivo contattato periodicamente da qualche responsabile Mazda (concessionario Mazda di Villanova di Castenaso-BO) finchè rispondevo che ero contento ma dopo la prima volta che mi sono lamentato di quelle famose rondelle degli iniettori non si sono piu' fatti vivi.
Anche la Mazda di Roma ha smesso di inviare le loro lettere per ricordarmi le scadenze dei tagliandi dopo che gli ho risposto che avrei preferito ricevere informazioni di quel problema delle rondelle.
Chi sa come mai???????????

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora