cenzino ha scritto:
6pazzo ha scritto:
cenzino ha scritto:
Cenzì, non fa niente se a te non sono simpatico.
Non sono certamente al mondo con questa missione!
Tu puoi tranquillamente continuare ad ignorarmi, avere o non avere scambi con te, per me è esattamente la stessa cosa.
Ciao ciao.
......ECCO QUESTA E' UNA BUONA RIFLESSIONE.....STRANO.......COMUNQUE......ALLORA COME MAI SEI AL MONDO?...POI FRANCAMENTE PER ME NON E' LA STESSA COSA .......PREFERIREI CHE TU NON CI FOSSI PROPRIO..........MA NON SI PUO' AVERE TUTTO DALLA VITA.
Probabilmente ti chiedi perchè sono al mondo, solo perchè essendo di vedute strette, fai fatica a capire che ciascuno di noi è un individuo singolo, con il suo modo di essere e dunque pensi che dovrebbero esistere solo persone tali e quali a te. Non è così, Cenzino.
Io vedo infatti che il tuo modo di essere è profondamente diverso dal mio, ma non mi stupisco, nè mi curo di stuzzicarti (come tu hai fatto con me: "cos'era una battuta...") cercando la lite.
Ti ignoro. E basta.
Ti considero un brav'uomo, anche perchè non conoscendoti di persona non ho modo di pensare ch tu non lo sia, ma certo non ho alcuna stima di te, che con questi atteggiamenti nei miei confronti (è la seconda volta che mi attacchi deliberatamente, senza che io ti abbia mai detto o fatto nulla) dimostri soltanto un deciso complesso d'inferiorità.
A proposito, Cerny lo sa bene, scrivere in maiuscolo, qui, equivale ad urlare e tu urli sempre, perchè?
Qui non c'è bisogno di urlare, per farsi sentire e vedere è sufficiente essere simpatici ed ironici, oltre che molto presenti. Io non vengo ai raduni e non faccio alcuna presenza da quel punto di vista, ma credo che davvero pochi degli iscritti ignorino chi è 6pazzo.
Per finire, Cenzino, io non preferirei che tu non fossi proprio al mondo, perchè il mondo mi piace così com'è, con le cose buone e quelle cattive, tanto io so scegliere e non mi faccio imporre ciò che non è di mio gusto.