Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Griglia anteriore aftermarket

lunedì 8 febbraio 2021, 21:07

Buonasera a tutti,
vi posto una foto della mia auto dopo aver aggiunto la calandra inferiore lati targa, operazione semplicissima che ha richiesto 10 minuti in totale e che riempie quel vuoto lasciato da Mazda là sotto.
Per ben 20 Euro spese di spedizione incluse mi è parso un must. Unica pecca: plastica lucida e non opaca come la griglia superiore, per il resto identica.
Occhio alle misure però che online ce ne sono molte in vendita troppo piccole per il ns porta targa, va presa la versione più grande.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Griglia anteriore aftermarket

lunedì 8 febbraio 2021, 23:06

Bella!!!
Copre l’intero foro?
Ha solo funzione estetica o anche di protezione della parte inferiore del radiatore?
Come si fissa?
Puoi postare, gentilmente, una foto frontale e, magari, il link dell’oggetto?
Grazie!

martedì 9 febbraio 2021, 6:28

€ 16,91 31%OFF | Decorazione inferiore della copertura della griglia del paraurti della griglia anteriore dell'automobile per Mazda CX30 CX-30 2020-2021
https://a.aliexpress.com/_mL29RXD

Eccolo! Copre quasi tutta la lunghezza, va ben sotto alla targa, ma i due pezzi non si uniscono. In teoria ha anche una funzione di protezione (sacchetti, anche qualche sassolino), considera che dietro ci sono le griglie del radiatore.
La colla del biadesivo con cui vengono forniti è notevole, ma forse ci metterò lo stesso una fascetta di plastica nera per sicurezza.
X noi italiani con il portatarga piccolo questo da 31 cm è quello giusto.

martedì 9 febbraio 2021, 7:21

vista anche io su amazon pensavo però le misure fossero uguali

martedì 9 febbraio 2021, 10:44

Grazie!
Se, gentilmente, riesci a postare una foto frontale della griglia mi faresti una cortesia.
Buona giornata.

martedì 9 febbraio 2021, 17:36

Ciao, si nota molto la differenza tra la griglia superiore (opaca) e quella che hai messo tu (lucida)?

martedì 9 febbraio 2021, 19:13

ciao ,in rete ci sono commenti sul fatto che con il portatarga italiano si nota un vuoto di 1 cm per parte,è effettivamente visibile oppure sono paranoie?

giovedì 11 febbraio 2021, 18:28

Niente male, appena presa la mia ho pensato subito alla stranezza di un vuoto così antiestetico, per non parlare dei rischi di una sassata diretta sulla parte bassa del radiatore. Non sarà una protezione totale, ma almeno servirà a qualcosa, ho deciso di prenderlo.

giovedì 11 febbraio 2021, 18:39

presa anche io

domenica 14 febbraio 2021, 11:59

Molto bello! Per montarlo bisogna smontare la targa? È un lavoro complicato o si riesce a fare bene anche x chi non è tanto esperto?
La differenza di colore con la griglia opaca originale si nota molto?
Rispondi al messaggio