Ciao Gianlupica
In svizzera! a Berna!! Io ho fatto ben 31 anni in svizzera sono nato a Zurigo….
Domanda molto difficile la tua!
Fino ad una settimana fa ti avrei detto di lasciar stare, vedi i miei trascorsi con il caricatore della batteria, la macchina è rimasta ferma per ben 40 giorni!
Ad oggi ho fatto quasi 3000 km e comincio ad apprezzare diversi particolari della vettura. Però se potessi tornare indietro forse al momento non prenderei una PHEV ma una diesel! Ma ci sono molti però, ho notato che il freddo incide veramente tantissimo sulla capacità delle batterie, nei giorni scorsi in qui c’è stato più caldo già sono migliorate.
Ma tu pensi di prendere il diesel? Sulla carta il diesel sembra spettacolare! 6 cilindri è sempre stato il mio sogno ma io ero appiedato è l’unica macchina che arrivava in tempo era la PHEV.
Comunque, l’unica secondo me è provarla.
Io non ho avuto occasione di provarla prima e credo che non l’avrei acquistata sé l’avessi provata prima.
Della versione diesel, tanto attesa, nessuno è riuscito a provarla…
Se non sei appiedato, come è capitato a me, aspetterei di provarla.
Io la macchina l’ho comprata su carta è mi sono dovuto basare su quello che trovavo su internet. Tra l’altro ho guardato quasi tutti i test drive fatti in portogallo durante la presentazione su strada, in 3 lingue diverse.
Ognuno diceva la sua giustamente ma alla fine ho capito che erano tutti pagati bene… in un video veniva anche elogiato il cambio come SUPERIORE a tutta la concorrenza. Ora capisco che tutti abbiano una preferenza di guida ma sul cambio innovativo avrei da ridire per dolcezza.
Se non sei appiedato, come è capitato a me, aspetterei di provarla.
Io dico sempre “le auto per noi uomini sono come le borsette per le donne” a me piace a te forse si o forse no.
Per quanto alle barre antirollio la campagna di richiamo riguardava solo il controllo del serraggio.
Per le sospensioni ho letto anch’io sul sito inglese ma in Italia non risulta al momento un problema, personalmente su determinate strade non mi convincono, troppo dure e i cerchi da 20” non aiutano, ma io arrivo da una macchina francese. Anche qui mi sto abituando è adesso la trovo già più confortevole.
Non so sé sono stato d’aiuto o da “più confusione…”