Buongiorno, posseggo una cx60 phev da fine gennaio. La macchina, come già segnalato in questo forum da molti di voi, presenta (oltre a vari problemini che non sto a ripetere) sospensioni rumorose che cigolano e vibrazione sorda tra 50 e 75 km/h circa. Questi due aspetti, almeno per me, sono i fastidi principali sempre presenti. Il mio rivenditore (Lucca) ritiene addirittura che sia tutto regolare visto il peso dell'auto e fa orecchie da mercante su tutte le questioni legate alla vettura. Anche altro rivenditore di zona (Prato) cade dalle nuvole. E' un fatto generalizzato che i concessionari rispondano così o sono solo i miei? Fatta questa premessa, domando se qualcuno di voi ha risolto qualcosa e, se sì, come. Mi piacerebbe anche conoscere le vostre esperienze e considerazioni in merito all'atteggiamento di Mazda sugli evidenti difetti congeniti che la cx60 ha. Spero fortemente, anche grazie al vostro aiuto, di trovare il modo di risolvere almeno queste due anomalie descritte poc'anzi.
|